Karius, debutto da incubo con il Besiktas: altro errore e il Bursaspor fa 1-1

Calcio

Dopo la grande accoglienza a Istanbul, il debutto di Karius non è stato dei migliori con la maglia del Besiktas: con la squadra in vantaggio per 1-0, a quattro minuti dalla fine, l'ex Liverpool sbaglia la valutazione di un cross da sinistra e subisce il gol del pari da parte del Bursaspor

KARIUS: "LE PAPERE IN FINALE? MI CONDIZIONO' L'INFORTUNIO"

KARIUS, LA STAGIONE INIZIA CON UNA PAPERA

L'accoglienza ad Istanul è stata trionfale, il debutto in porta con la maglia del Besiktas un po' meno. Loris Karius è ancora alle prese con i fantasmi della finale di Champions League, con quegli errori che ne hanno minato in parte la serenità (per lo scherno dei tifosi) e condizionato l'avvio di stagione. Una vittoria, contro il Bursaspor, sfumata a 4' dalla fine, una partita che, fino a quel momento era stata senz'altro positiva per il portiere ex Liverpool. Ma poi è arrivato l'errore che ha condizionato il match e che, sperano i tifosi del Besiktas, non condizioni le prossime prestazioni in maglia bianconera. Un'incertezza su un cross dalla sinistra, l'anticipo sul primo palo di Diafra Sahko e la rete del pari subita quando ormai la gara sembrava indirizzata verso il successo.

La difesa di Klopp e l'accoglienza da superstar

Nonostante gli errori che avevano condizionato l'andamento della finale di Champions spianando, di fatto, la strada al Real Madrid, il suo ex allenatore al Liverpool, Jurgen Klopp ha sempre difeso il suo portiere negando anche che l'arrivo di Alisson fosse dipeso dalle incertezze di Karius. L'accoglienza in Turchia era stata molto calorosa e Karius stesso si era presentato in maniera impeccabile ai suoi nuovi tifosi tornando anche a parlare dei due errori commessi nella finale di Kiev: "Sono cose che ormai appartengono al passato", aveva garantito. E ora i tifosi del Besiktas sperano che sia davvero solo un incidente di percorso.