Italia, Mancini: "Vogliamo tornare a lottare per i Mondiali e gli Europei"

Calcio

Il Commissario tecnico della Nazionale dopo aver ricevuto il Premio Nereo Rocco: "Non sarà un lavoro semplice, ci vorrà del tempo. Ma vogliamo riportare l'Italia dove merita, a lottare per i Mondiali e gli Europei"

BENASSI: "MOMENTO MIGLIORE DELLA MIA CARRIERA"

BARELLA: "IN NAZIONALE NON SENTO PARTICOLARI PRESSIONI"

MANCINI: "I GIOVANI ITALIANI SONO FORTI, FATELI GIOCARE"

Da quattro mesi è il Commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini è ora pronto a due impegni ufficiali importantissimi contro Polonia e Portogallo per la Nations League. In attesa di queste due sfide, il Ct azzurro ha ricevuto il Premio Nereo Rocco. E, proprio in occasione della premiazione, ha svelato i suoi proposito per quest'avventura sulla panchina della Nazionale: "Ricevo questo premio da Commissario tecnico, non sarà un lavoro semplice – ha dichiarato - Ma speriamo di renderlo tale, ci vorrà tempo e pazienza. La strada sarà lunga, ma la speranza è quella di riportare la Nazionale italiana dove merita. Vogliamo tornare a lottare per il campionato del mondo e per il campionato d'Europa. Questa è la nostra forza, vogliamo arrivarci anche in fretta".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport