Nizza, Balotelli risponde con ironia su Instagram: "Io multato perché grasso? Guardate che fisico!"

Calcio
combo_balo

L'attaccante risponde alle polemiche degli ultimi giorni per una multa (presunta a questo punto) ricevuta dal Nizza a causa dei chili di troppo. "Tutto falso" scrive SuperMario sui social

NIZZA, BALOTELLI MULTATO PERCHE' IN SOVRAPPESO

La lunga estate alla ricerca di un top club pronto a puntare su di lui, la decisione di rimanere al Nizza, il flop in Nazionale contro la Polonia, il problema fisico contro il Portogallo e il ritorno in Costa Azzurra. Tutto questo accompagnato, come quasi sempre succede quando si parla di SuperMario, da polemiche. A scatenare i suoi detrattori in particolare la brutta prova con gli azzurri ma poi, a gettare ulteriormente benzina sul fuoco, ci ha pensato L'Equipe, rivelando la multa inflitta dal club all'attaccante classe '90 a causa dell'eccessivo peso con la quale si era presentato il primo giorno di allenamento, ben 103 kg. E come se non bastasse sono arrivate anche le parole del presidente a Nice Matin a rincarare la dose: "Trattiamo tutti i giocatori allo stesso modo e lui si è messo fuorigioco da solo" ha dichiarato pochi giorni fa Jean-Pierre Rivère, confermando un certo ritardo di condizione della sua punta di diamante. In tutto questo è mancata, però, la versione dei fatti di Balo che, stanco di tutte le dicerie su di lui, ha deciso di parlare attraverso un paio di Stories Instagram. Nella prima il centravanti ex Inter e Milan ha smentito sia di essere sovrappeso sia di aver ricevuto multe di qualsiasi genere dalla società francese, mentre nella seconda ha lasciato da parte rabbia e parole dal forte tono e ha optato per reagire con ironia, mostrando un suo fotomontaggio da grasso, simile a un lottatore di sumo, con sù scritto: "Mi sono appena fatto questo selfie! Così dubbi smentiti". Adesso Balotelli avrà circa un mese per tralasciare le discussioni sul suo ruolo nella Nazionale di Mancini e rispondere sul campo, proseguendo sulla scia dei 43 centri messi a segno nel suo biennio al Nizza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche