Brasile, il Milan si consola con Paquetá: gol e tunnel con il Flamengo. VIDEO

Calcio

Il futuro acquisto rossonero continua a brillare nel campionato brasiliano: gol e tunnel al Paraná. I tifosi rossoneri si godono le giocate del talento carioca dopo le delusioni del derby

PAQUETÀ AL MILAN: IL BRASILIANO ARRIVA IN ANTICIPO

Il Milan ha perso il derby contro l'Inter all'ultimo respiro ma può consolarsi. Dal Brasile continua a brillare la stella di Lucas Paquetá, ancora protagonista con la maglia del suo Flamengo. I colori rossoneri non sono ancora quelli del Diavolo, anche se ormai manca poco. Il classe '97 sbarcherà a dicembre in Italia e sarà un nuovo giocatore del Milan a partire da gennaio. Nel frattempo continua a segnare e divertirsi: nella notte italiana tra domenica e lunedì ha trascinato il Flamengo nel 4-0 sul campo del Paraná: al 19' il fantasista brasiliano ha aperto le marcature, segnando il decimo gol stagionale con un preciso diagonale sotto le gambe del portiere. Ma Paquetá ha continuato a distribuire giocate di classe per tutto il match. Come al 38', quando ha beffato il terzino sinistro del Paraná, Igor, con un tunnel. Una giocata che è piaciuta eccome allo stesso giocatore, che l'ha poi postata in una story su Instagram. Insomma, il Milan deve reagire dopo il ko al fotofinish nel derby, ma da gennaio potrà contare sulla fantasia di Paquetá.

Visualizza questo post su Instagram

Glória e honra a ti Senhor 🙏🏽🔴⚫️

Un post condiviso da Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche