"Goal Deejay contest": VOTA la rete amatoriale più bella

Calcio

Mercoledì 31 ottobre alle 23:15 su Sky Sport Serie A inizierà la dodicesima stagione di Goal Deejay. Da quest'anno potrete votare il gol più bello del Goal Deejay contest su SkySport.it. In trasmissione sarà proclamato il vincitore

È uno degli appuntamenti più attesi, e mercoledì 31 ottobre riparte. Goal Deejay andrà in onda alle 23:15 su Sky Sport Serie A. In studio il rapper Jake La Furia, con ospiti Benji e Fede per presentare la classifica dei trenta gol più votati della settimana. Il tutto, come sempre, a suon di musica. Ogni settimana saranno tantissimi gli ospiti dal mondo della musica e dello sport. Mercoledì l’anteprima del programma sarà nativa digitale e andrà in streaming sui canali social di Sky Sport. In ogni puntata troverete anche la Top social con le curiosità dal web della settimana, la Top horror di Luca Franchini e la classifica delle cinque papere della settimana. Non dimentichiamo poi le giocate più spettacolari e le parate più belle.

Una delle novità di quest’anno sarà il "Goal Deejay contest". Avrete l’opportunità di votare il gol più bello tra i 5 che vi proponiamo su SkySport.it. Il risultato sarà ovviamente importante per la trasmissione. Un modo per interagire con tutti voi. La prima puntata (il video è consultabile nella foto in copertina), vedrà una sfida tra tanti giovanissimi. Perché chi l’ha detto che il talento è solo quello dei grandi campioni? Godetevi delle chicche mica male

I GOL IN NOMINATIONS

-  Massimo Izzo D’Arienzo, da Roma: tiro da centrocampo, da posizione laterale. La palla si infila sotto l’incrocio dei pali.

- Nikolas Provenzano, da Milano. Ha 16 anni e disputa il campionato Allievi provinciali. Che ne pensate della sua punizione sotto l’incrocio?

- Cristiano Maurizio, da Madrid. Bella la sua rovesciata dal limite dell’area?

- Kevin Pugliano, 7 anni, da Novarello. La sua girata in area e tiro all’angolino basso con i Pulcini Hellas Torrazza ha tutto per diventare virale ed essere apprezzata in tutto il mondo grazie al web.

- Andrea Pelullo, 15 anni, da Roma. Gioca nel San Lorenzo Calcio, e il suo sinistro da fuori area sotto la traversa è davvero da incorniciare

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche