Incidente a Torino, auto con calciatori della Juve Primavera si scontra con la Polizia

Calcio
incidente_primavera_juve

La vettura con i tre giocatori bianconeri, Makoun, Markovic e Serrão, si è scontrata con un'auto della polizia probabilmente diretta verso un'operazione in zona con sirene spiegate e fari accesi. Codice verde per i tre ragazzi, tutti diciottenni, giallo per i due agenti

Un incidente a Torino, attorno alle 13.30 (lunedì 10 dicembre) si è verificato in corso Potenza, all'incorcio con via Luini, ed ha coinvolto una Mercedes Coupè, su cui viaggiavano tre giocatori della Primavera della Juventus, che si è scontrata con un'auto della Polizia. Quanto ai tre giocatori, si tratta del talentuoso centrocampista venezuelano Christian Makoun, del difensore serbo Luka Markovic e del difensore portoghese João Serrão. Tutti diciottenni. I soccorsi sono stati pressoché immediati e per i coinvolti non ci sono state gravi conseguenze: codici verdi per i giocatori, codice giallo per i due agenti coinvolti.

La dinamica dell'incidente

Secondo le prime ricostruzioni tutte da confermare, la volante sarebbe stata allertata per un'operazione in zona, dirigendosi sul luogo con sirene e fari accese; ad un incrocio i ragazzi sarebbero passati con semaforo verde e non si sarebbero di conseguenza accordi della volante in transito. Di qui il contatto tra le vetture. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche