PSG-Nantes 1-0

Calcio
default

Una rete di Mbappé al 68° minuto, ha permesso al Paris Saint-Germain di battere in casa il Nantes. Finisce 1-0 l'incontro valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1.

Il gol di Kylian Mbappé al 68° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Paris Saint-Germain contro il Nantes. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Nel corso del match, Gianluigi Buffon per il Paris Saint-Germain è stato poco impegnato autore di solo 2 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Nantes, Ciprian Tatarusanu è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 2 parate. Il Paris Saint-Germain ha collezionato 2 cartellini gialli, mentre nessun ammonito nelle fila del Nantes.

A conferma del punteggio finale, il Paris Saint-Germain ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (23-11), e ha battuto più calci d'angolo (9-1).

Nel Paris Saint-Germain, il centrocampista Julian Draxler è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Emiliano Sala è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 7 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10). Il Paris Saint-Germain ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (627-260): si sono distinti Thiago Silva (con 93 passaggi), Presnel Kimpembe (con 90) e Marquinhos (con 89). Mentre per il Nantes, Valentin Rongier è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche