Inghilterra, Charlton: Bielik, esultanza dolorosa. Tifoso scivola e lo colpisce. VIDEO

Calcio

Esilarante episodio al termine di Charlton-Accrington, incontro valido per la League One inglese: un tifoso entra in campo per festeggiare con i suoi beniamini la rete della vittoria, scivola e involontariamente colpisce Bielik al basso ventre con un calcione. Il giocatore, ex Arsenal, cade a terra e deve ricorrere alle cure dei sanitari

CHELSEA KO, SARRI SI SFOGA IN ITALIANO

Dalla gioia di una partita vinta sul filo di lana, al dolore per un infortunio appena dopo il gol, peraltro durante l'esultanza. Nulla (o quasi) di strano se non che a causare l'infortunio a Krystian Bielik è stato un tifoso che ha invaso il campo per andare a festeggiare l'1-0 segnato da Aeharne Grant su calcio di rigore all'ultimo minuto di una sfida particolarmente accesa condita anche da due cartellini rossi. Appunto, un intervento proprio da cartellino rosso se il tifoso, anziché un tifoso fosse stato un giocatore.

La corsa dopo aver invaso il campo per andare nell'angolo ad esultare per il gol vittoria, uno scivolone e... a farne le spese lo sfortunato Bielik (ex Arsenal) che ha ricevuto una "pedata" a gamba tesa nel basso ventre. Immediate le cure dei sanitari per il centrocampista... Fortuna che la gara fosse praticamente finita e soprattutto vinta.

I più letti di calcio