Coppa Italia femminile: pari tra Roma e Fiorentina, la Juve batte il Milan

Calcio

Finisce in parità e negli ultimi minuti della partita l’andata della semifinale tra Roma e Fiorentina: Serturini risponde a Bonetti. La Juventus passa al Brianteo e batte 2-1 le rossonere della Morace. Ritorno il 17 aprile

COPPA DEL MONDO FEMMINILE: TUTTE LE 52 PARTITE LIVE SU SKY SPORT

VAR AI MONDIALI DI CALCIO FEMMINILE: “C’E FIDUCIA”

UNIVERSITA’ DEL CALCIO, UOMINI CHE STUDIANO LE DONNE

Finisce in parità e negli ultimi minuti della partita l’andata della semifinale tra Roma e Fiorentina. Sono le viola ad andare in vantaggio con Tatiana Bonetti a 10 minuti dalla fine. Ma la Roma non ci sta e all’83’ trova il pareggio con Annamaria Serturini che prima si fa parare il rigore da Durante, ma poi ribadisce in rete per l'1-1 finale. 

Nell'altra semifinale la Juventus ha battuto il Milan 2-1. Primo gol dopo soli due minuti con le rossonere avanti con Alborghetti, pari delle campionesse d'Italia con Bonansea sul fischio finale del primo tempo. Al 74' cross della Pedersen per il piede della Caruso che infila nell’angolino basso.

Gare di ritorno il 17 aprile (Juventus-Milan in diretta su Sky Sport Serie A alle 13): ci si gioca l’accesso alla finale che si disputerà allo stadio Ennio Tardini di Parma (domenica 28 aprile, ore 12.30, diretta su Sky Sport Serie A).