Albania, Edy Reja sarà il nuovo Commissario Tecnico al posto di Panucci

Calcio
reja

L'ex allenatore di Atalanta, Lazio e Napoli a un passo dalla panchina della nazionale albanese. Mercoledì previsto l'incontro decisivo a Tirana. Continua la tradizione di Ct italiani dopo De Biasi e Panucci

Edoardo Reja sarà il nuovo Commissario Tecnico dell'Albania. Mercoledì ci sarà un incontro finale a Tirana per definire i dettagli anche sulla durata dell'intesa: la federazione vorrebbe un contratto biennale, l'allenatore vorrebbe legarsi inizialmente per un anno. Prosegue dunque la dinastia italiana sulla panchina della nazionale albanese dopo Gianni De Biasi e Christian Panucci. Reja, che già è stato in Albania negli scorsi giorni, è alla sua prima esperienza da Commissario Tecnico. In questi giorni verrà definito anche lo staff che lo accompagnerà in questa nuova avventura: il vice poteva essere Alessandro Calori, ma essendo ancora sotto contratto con la Ternana, non ci sono i presupposti per trovare l'intesa economica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche