Coronavirus in Italia: news di oggi sul contagio
Il bollettino della Protezione Civile: incremento di 1984 positivi in 24 ore, per un totale di 102.253 malati in Italia. Sono 431 i morti in più (dato più basso dal 18 marzo), mentre il numero totale dei guariti sale a 34.211 (+1677). In calo i ricoveri (-297) e le terapie intensive (-38)
In Svezia 332 nuovi casi e 12 morti
Aggiornamento sui numeri del coronavirus in Svezia: 332 nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore (per un totale di 10.483). Sono invece 12 i decessi, 899 quelli complessivi.
Francia, si va verso proroga lockdown al 10 maggio
MotoGp, Bagnaia vince il Gp d'Austria virtuale
MotoGp, al via il Gp d'Austria virtuale
Gran Bretagna, Boris Johnson dimesso dall'ospedale
Boris Johnson è stato dimesso dall'ospedale di Londra dove era ricoverato per aver contratto il coronavirus. Il Primo Ministro britannico continuerà il riposo a casa e non riprenderà immediatamente il lavoro.
Conte: "Insieme ce la faremo"
Gli auguri del Premier Conte
Il Premier Giuseppe Conte su Facebook: "Buona Pasqua a tutti gli Italiani. A chi oggi soffre, a chi di fronte ha una sedia che rimane vuota, a chi lotta nelle corsie degli ospedali per allontanare lacrime e dolore dalla propria comunità. Ci mancano i sorrisi dei parenti, anche più prossimi, gli abbracci degli amici, le belle tradizioni dei nostri paesi, le strette di mano in chiesa, in piazza, al bar".
In Spagna 619 morti nelle ultime 24 ore
F1, morto a 90 anni Stirling Moss
Papa all'Europa: "Serve prova di solidarietà"
Rummenigge: "Ottimista sulla ripresa dei campionati"
Parma, i giocatori chiamano tifosi per auguri di Pasqua
I giocatori del Parma hanno chiamato al telefono i tifosi per gli auguri di Pasqua. L'INIZIATIVA DEL PARMA