Dramma Attilio Perotti, morta la moglie per una caduta dal balcone

LUTTO
attilio_perotti_getty

Un tragico incidente domestico è costato la vita alla signora Angela Maria Gattavara, 73 anni, caduta dal quarto piano mentre era intenta a sistemare una tenda malfunzionante. La moglie dell'ex allenatore è precipitata nel vuoto per oltre dieci metri

Grave lutto per Attilio Perotti, ex allenatore tra le altre di Genoa e Verona. Un drammatico incidente domestico è costato la vita alla moglie Angela Maria Gavattara, 73 anni. La signora, mentre era intenta a sistemare una tenda malfunzionante, è infatti precipitata dal quarto piano della sua abitazione a Genova. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, la signora sarebbe salita su una scala e avrebbe perso l'equilibrio. La caduta nel vuoto per oltre dieci metri e l'impatto con il terreno del giardino interno non hanno lasciato scampo alla signora, che è morta sul colpo.

La vicinanza del mondo del calcio

Il mondo del calcio ha espresso vicinanza nei confronti di Perotti, 75 anni, che da giocatore ha vestito le maglie di Inter, Casale, Como, Genoa e Parma. Il Verona, uno dei club allenati in carriera, ha pubblicato un messaggio sui propri canali ufficiali: "Hellas Verona FC si stringe attorno all’ex allenatore gialloblù Attilio Perotti e famigliari tutti per la scomparsa, in tragiche circostanze, della moglie Angela Maria". Anche il Perugia, altra squadra guidata da Perotti, ha emesso una nota: "AC Perugia Calcio si stringe attorno all’ex allenatore biancorosso Attilio Perotti per la scomparsa, in tragiche circostanze, della moglie Angela Maria".