Paulo Sousa, addio alla Polonia: ufficiale la firma col Flamengo

Calcio

L'ex allenatore della Fiorentina si è dimesso dal ruolo di commissario tecnico della Polonia e ha iniziato ufficialmente la sua avventura in Brasile: "Orgoglioso  di allenare un club dalla grandezza incomparabile"

Inizia ufficialmente una nuova avventura per Paulo Sousa, che dopo aver rinunciato alla carica di commissario tecnico della Polonia è pronto a ripartire dal Flamengo. Il club rossonero ha annunciato l'arrivo dell'allenatore portoghese con un comunicato sui suoi canali ufficiali: "Il Flamengo ha un nuovo allenatore per la stagione 2022. Il portoghese Paulo Sousa, 51 anni, ha firmato un contratto biennale con i rossoneri. L'allenatore era alla guida della squadra nazionale polacca e si è dimesso per allenare il Flamengo. Paulo affronterà le dispute del Campeonato Carioca, Supercopa do Brasil, Libertadores, Brasileiro e Copa do Brasil".

Paulo Sousa: "Felice di rappresentare la tifoseria più grande al mondo"

"Sono felice di rappresentare la tifoseria più grande del mondo" ha dichiarato l'ex allenatore della Fiorentina. Paulo Sousa poi si rivolge direttamente ai tifosi: "Mi rivolgo direttamente a voi: sono orgoglioso e soddisfatto di allenare un club dalla grandezza incomparabile come il Flamengo. Lavoreremo insieme per regalare gioie e titoli al club e per stringere attorno alla squadra l'affetto di 40 milioni di tifosi". 

calciomercato OK

leggi anche

Calciomercato l'Originale torna il 3 gennaio