L'ex Serie A Belfodil finisce nei guai, arrestato per tentato omicidio

Calcio
belfodil

L'ex attaccante di Inter, Bologna e Parma è stato fermato nei pressi di Parigi con l'accusa di tentato omicidio: avrebbe aggredito e provato a strangolare la sorellina di 15 anni dopo un violento litigio. Il giocatore che attualmente milita in Qatar con l'Al Gharafa è sotto custodia. Entro 48 ore il Giudice di Versailles dovrà decidere come agire

L'ex calciatore di Inter, Bologna e Parma, Ishak Belfodil è nei guai. Secondo quanto riportato da 'Le Parisien', l'attaccante dell'Al Gharafa (squadra che milita nella serie A in Qatar), è stato arrestato a Parigi con l'accusa di tentato omicidio: avrebbe aggredito e cercato di strangolare la sorella di 15 anni. Belfodil è stato dunque fermato nei pressi della Capitale francese dove era in vacanza con la famiglia, ma restano ancora tutti da accertare i motivi che hanno portato al violento litigio tra lui e la sorellina.

L'attaccante in custodia a Elancourt

Secondo quanto riportato dalla stampa francese, la sorella del giocatore, al momento, non avrebbe svolto denuncia, nonostante questo, l'attaccante è stato sentito dagli inquirenti che stanno indagando per definire gli esatti contorni della vicenda. Entro 48 ore il giudice di Versailles dovrà decidere come agire nei confronti di Belfodil dal punto di vista giudiziario. Il giocatore è attualmente in custodia presso il comando di polizia di Élancourt, nella regione parigina.

I numeri di Belfodil in Italia

In Italia, Belfodil ha giocato il maggior numero delle sue partite con la maglia del Parma, totalizzando 57 presenze condite da 9 gol. Poca fortuna per l'attaccante algerino con Bologna e Inter. Sotanto otto le presenze con i rossoblu e nessun gol, dieci, invece, quelle con i nerazzurri con un solo gol all'attivo.