Fenerbahce-Galatasaray, tra Dzeko e Icardi lite in campo: scintille tra i due ex interisti

turchia

Finisce senza reti il derby di Istanbul tra Fenerbahce e Galatasaray. Ma in campo non sono mancate tensioni, con falli, 7 ammoniti e proteste. E anche un accenno di lite tra i due ex centravanti dell'Inter Dzeko e Icardi, che per la prima volta si affrontavano nella Super Lig turca. Poi il battibecco si è spostato sui social con la foto dell'occhio nero dell'argentino, le accuse del Galatasaray e la risposta del bosniaco 

Durante il derby di Istanbul Fenerbahce-Galatasaray, big match del campionato turco valido per il 17° turno, i due ex giocatori dell'Inter, Mauro Icardi ed Edin Dzeko (entrambi capocannonieri in Super Lig), non se le sono mandate a dire nè in campo né fuori. Prima i battibecchi durante la partita (con tanto di spinta di Dzeko ai danni di Icardi), poi l'argentino ha postato una foto su Instagram in cui è apparso con un occhio nero molto vistoso, frutto (secondo lui) di una scorrettezza subita durante il match (terminato 0-0). Dura la reazione del bosniaco: "Ha colpito con la testa il palo, poi l'ha messo su Instagram e ora piangono per un possibile rigore… è proprio da loro! Imbarazzante!". 

Scintille tra Dzeko e Icardi

Comunicato del Galatasaray

Infine è arrivato il comunicato del Galatasaray: "Coloro che vogliono giustizia solo per se stessi stasera hanno continuato a manipolare il calcio turco da ogni canale. Condividiamo ciò che il comitato arbitrale, la sala VAR e 26 telecamere non possono vedere e ci vergogniamo per loro! Speriamo che un giorno chi ha portato il calcio turco a questo punto si vergogni...".