Zweite Liga, Duisburg-Ingolstadt: il portiere si disseta, gli avversari segnano

Bundesliga

L'episodio in Serie B tedesca fa il giro del web. Mark Flekken, portiere del Duisburg si distrae sull'1-0 facendosi una bevuta e gli avversari con un contropiede velocissimo, segnano. Poi resta immobile per qualche secondo

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Ci sono distrazioni che possono essere fatali. Ne sa qualcosa Mark Flekken, portiere del Duisburg. Nel corso della sfida di Zweite Liga (serie B tedesca) tra la sua squadra e l’Ingolstadt, al 18’ è stato protagonista di un episodio davvero particolare. I suoi sono in vantaggio 1-0: lui, forse non accorgendosi del pericolo imminente, si gira e prende una borraccia dietro la porta per farsi una bevuta. Gli avversari in pochi secondi arrivano davanti alla sua porta. Con il portiere completamente distratto, per Stefan Kutschke è un gioco da ragazzi batterlo e mettere a segno l’1-1. Il gol subito, però, sembra lasciarlo sotto choc: senza reagire resta inspiegabilmente immobile dietro la porta. Per fortuna per la sua squadra, il Duisburg riuscirà a vincere 2-1 grazie a un calcio di rigore trasformato al 66’.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche