Bundesliga, Norimberga-Stoccarda 0-2: gol e highlights

Bundesliga
stoccarda

Sconfitta del Norimberga, superato 2-0 dallo Stoccarda nel match valido per l'undicesima giornata della Bundesliga. In gol Baumgartl e Thommy

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Timo Baumgartl e Erik Thommy hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale lo Stoccarda ha sconfitto il Norimberga con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per lo Stoccarda, Ron-Robert Zieler poco impegnato, autore di solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Dopo un primo tempo senza reti, lo Stoccarda è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 68° grazie a Baumgartl, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da Thommy al 82°.

Poca efficacia nelle trame di gioco dello Stoccarda, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi.

A conferma del punteggio finale, VfB Stuttgart controlled the match. It held the advantage in scoring attempts (15-to-10) and set pieces created (9-3). 1. FC Nürnberg, however, had the edge in possession at 51%.

Nello Stoccarda, l'attaccante Christian Gentner è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'attaccante Virgil Misidjan è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale). Lukas Mühl (Norimberga) è stato il migliore per numero di passaggi completati (42), superando in questa speciale classifica anche Dennis Aogo, il più preciso nelle fila dello Stoccarda (49 passaggi utili). Il giocatore del Norimberga ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (3), contro i 6 di Aogo.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale