Hannover-Eintracht 0-3

Bundesliga
default

L'Eintracht Francoforte ha vinto in maniera netta fuori casa contro l'Hannover. Finisce 3-0 il match valido per la ventitresima giornata della Bundesliga

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, l'Eintracht Francoforte ha superato nettamente l'Hannover con il risultato di 3-0.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Eintracht Francoforte è riuscita a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 54° grazie a Rebic, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da Jovic al minuto 63. Filip Kostic ha completato lo score al 90°. Nell'Eintracht Francoforte, gli assist sono stati di un pimpante Jovic (2), mentre Kostic ha contribuito con uno.
Nel corso del match l'Hannover non ha creato grandi pericoli alla porta di Kevin Trapp poco impegnato, autore di solo 3 parate. In questa sconfitta il portiere dell'Hannover (Michael Esser) oltre alle 3 reti subite, ha comunque effettuato 5 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.

A conferma della vittoria finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (14-9) e ha battuto più calci d'angolo (5-3). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (291-285): si sono distinti Makoto Hasebe (49), Martin Hinteregger (40) e Sebastian Rode (40). Per i padroni di casa, Pirmin Schwegler è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Luka Jovic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 6 volte di cui 5 nello specchio della porta. Per l'Hannover è stato Hendrik Weydandt a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, l'attaccante Sébastien Haller è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (17 sui 27 totali). L'attaccante Hendrik Weydandt è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 12 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche