Eintracht-Hertha 0-0

Bundesliga
default

Pareggio casalingo per l'Eintracht Francoforte contro l'Hertha Berlino. Il match valido per la trentunesima giornata della Bundesliga finisce con il risultato di 0-0

Pareggio casalingo a reti bianche per l'Eintracht Francoforte contro l'Hertha Berlino. Pareggio tutto sommato giusto: nessuna delle due squadre ha avuto un netto predominio nelle statistiche della partita.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Rune Jarstein (Hertha Berlino), mentre Kevin Trapp (Eintracht Francoforte) è stato impegnato in 3 interventi. L'Hertha Berlino ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Lukas Klünter per doppia ammonizione all'80°.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. L'Eintracht Francoforte ha avuto ben 3 occasioni d'oro per cambiare il risultato, inclusa quella di Jonathan de Guzmán. Nell'Hertha Berlino, Lukas Klünter ne ha avuta 1.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (293-242): si sono distinti Karim Rekik (40), Fabian Lustenberger (37) e Per Skjelbred (36). Per i padroni di casa, Makoto Hasebe è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Nell'Eintracht Francoforte, il difensore David Abraham è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 17 totali). Il difensore Lukas Klünter è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hertha Berlino con 11 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport