Friburgo-Norimberga 5-1

Bundesliga
default

La doppietta realizzata da Petersen ha permesso al Friburgo di ottenere una vittoria interna. Finisce 5-1 la sfida contro il Norimberga, match valido per la trentaquattresima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Nils Petersen, il Friburgo ha sovrastato in casa il Norimberga, vincendo il match con il risultato di 5-1.

Il Friburgo ha chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 con i gol di Marco Terrazzino al 7° e Gian-Luca Waldschmidt al 34°.
Nella ripresa Gian-Luca Waldschmidt ha portato il punteggio sul 3-0 per il Friburgo. Ma non è finita: nuovamente Petersen e Grifo per il 5-0 prima che il Norimberga accorciasse le distanze con Grifo al 61°.



A conferma del risultato finale, il Friburgo ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (18-15), e ha battuto più calci d'angolo (4-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (621-361): si sono distinti Robin Koch (87), Nicolas Höfler (79) e Dominique Heintz (75). Per gli ospiti, Lukas Mühl è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Nils Petersen è stato il giocatore che ha tirato di più per il Friburgo: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Norimberga è stato Mikael Ishak a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Friburgo, il centrocampista Grifo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). L'attaccante Ishak è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale