Schalke 04-Stoccarda 0-0

Bundesliga
default

Pareggio senza reti tra Schalke 04 e Stoccarda. Finisce 0-0 il match valido per la trentaquattresima giornata della Bundesliga

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Schalke 04 e Stoccarda, sebbene lo Stoccarda ha avuto un maggior possesso palla (60%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 7 parate per Alexander Nübel (Schalke 04), mentre Ron-Robert Zieler (Stoccarda) ha compiuto 3 parate.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, lo Stoccarda ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Daniel Didavi. Mentre lo Schalke 04 non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (461-279): si sono distinti Benjamin Pavard (70), Dennis Aogo (65) e Timo Baumgartl (62). Per i padroni di casa, Sebastian Rudy è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Nello Schalke 04, il difensore Weston McKennie è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dello Stoccarda, si è distinto il difensore Holger Badstuber con 11 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale