Eintracht Francoforte, Abraham: 7 turni di stop e maxi multa per la spinta a Streich

Bundesliga

Il difensore dell'Eintracht Francoforte spinse l'allenatore del Friburgo nel finale dell'ultima gara giocata in Bundesliga. Dovrà restare fermo per 7 turni e pagherà una multa di 25 mila euro

È arrivata la tanto attesa decisione del Giudice Sportivo tedesco riguardo quanto accaduto nel finale di Friburgo-Eintracht Francoforte, gara vinta dai padroni di casa per 1-0 e finita in rissa. Il motivo? David Abraham, nel tentativo di recuperare il pallone per l'assalto finale, è passato correndo davanti alla panchina ospite e, in quel frangente, ha allungato il braccio colpendo l'allenatore Christian Streich, che è finito a terra con un volo abbastanza goffo. Da qui è partita una maxi rissa che ha coinvolto anche Grifo, poi espulso insieme ovviamente ad Abraham. Per questo gesto antisportivo, il 33enne difensore dell'Eintracht Francoforte ha ricevuto una squalifica di 7 giornate e dovrà pagare una multa di 25mila euro. 

L'espressione di Streich dopo il colpo subito da Abraham

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche