In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Werder Brema-Bayer Leverkusen 1-4: doppietta di Havertz. Gol e highlights

bundesliga
©Getty

La 26^ giornata di Bundesliga si chiude a Brema con il successo delle "Aspirine". Ospiti trascinati dal goleador Havertz, inutile il gol di Gebre Selassie. Nella ripresa Weiser e Demirbay arrotondano il risultato

BUNDES LIVE, LA DIRETTA GOL

Condividi:

WERDER-BAYER LEVERKUSEN 1-4 (Highlights)

28' e 33' Havertz (BL), 30' Gebre Selassie (W), 61' Weiser (BL), 78' Demirbay (BL)

WERDER (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl; M. Eggestein, Vogt (85' Osako), Bargfrede (54' J. Eggestein); Bittencourt (71' Woltemade), Selke (71' Sargent), Rashica (85' Bartels). All. Kohfeldt

 

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Aranguiz (85' Paulinho), Demirbay; Wirtz (62' Bellarabi), Amiri (71' Baumgartlinger), Diaby (62' Bailey); Havertz (85' Alario). All. Bosz

 

Ammoniti: S. Bender (BL), Moisander (W), Friedl (W)

PARTITI! Werder in campo con la consueta maglia verde, Bayer in divisa completamente rossa
- di Redazione SkySport24

Ci siamo, Tobias Stieler è pronto a dare il via al match, che potete seguire su Sky Sport Uno in diretta

- di Redazione SkySport24

Colpisce la presenza dal 1' di Florian Wirt, classe 2003 (ha compiuto 17 anni due settimane fa). Una mossa alla Bosz. Il talento tedesco è stato preferito a Bellarabi, che parte dalla panchina

- di Redazione SkySport24

Il Bayer risponde con Hradecky tra i pali, difesa a 4 composta da Weiser, Bender, Tapsoba e Sinkgraven. A centrocampo vedremo Aranguiz e Demirbay. A supporto dell'osservato speciale Havertz ci saranno Wirtz, Amiri e Diaby.

- di Redazione SkySport24

Iniziamo dai padroni di casa: Kohfeldt si affida a Rashica per provare a sbloccarsi nella fase realizzativa. Tra i pali si rivede Pavlenka. La panchina sarà composta da Kapino, Lang, Osako, Langkamp, Sahin, Sargent, Bartels, J. Eggestein e Woltemade

- di Redazione SkySport24

Il calcio d'inizio si avvicina, andiamo a esaminare le scelte dei due allenatori

- di Redazione SkySport24

Solo il Bayern Monaco (22) e il Borussia Dortmund (21) hanno accumulato più punti del Bayer Leverkusen (19) in questo 2020. Le "Aspirine" sono riuscite a imporsi su entrambe le prime due della classe in questa stagione.

- di Redazione SkySport24

La classifica prima del calcio d'inizio di questo Monday Night vede il Bayer in quinta posizione con 47 punti e il Werder al penultimo posto a quota 18 (ma con una partita da recuperare).

- di Redazione SkySport24

Paulinho invece è stata la sorpresa dell'ultimo turno di Bundes giocato prima dello stop: doppietta e un assist per lui, nel 4-0 infltto all'Eintracht lo scorso 7 marzo alla BayArena.

- di Redazione SkySport24

Stato di forma opposto per il Bayer di Peter Bosz, almeno se si considerano le ultime partite giocate prima dello stop. Ricordiamo il successo di Glasgow contro i Rangers in Europa League, un 3-1 firmato Havertz, Aranguiz e Bailey.

- di Redazione SkySport24

Assente per squalifica, invece, il centrocampista Davy Klaassen: paga il quinto cartellino giallo rimediato a Berlino in occasione dell'ultima partita di Bundes disputata dal Werder.

- di Redazione SkySport24

Tra le buone notizie per i padroni di casa c'è il recupero del portiere titolare: Kohfeldt può schierare Pavlenka che si è ripreso da un infortunio all'inguine.

- di Redazione SkySport24

Il Werder deve recuperare la partita della 24^ giornata di Bundesliga, contro l'Eintracht, che non si è potuta disputare lo scorso 1° marzo: le due squadre si affronteranno a Brema il 2 giugno alle 20:30.

- di Redazione SkySport24

Nell'ultimo match disputato in Bundesliga prima dello stop dovuto alla pandemia, il Werder aveva interrotto la striscia di sconfitte consecutive pareggiando 2-2 a Berlino contro l'Hertha. Un pareggio amaro, però, se si considera che dopo soltanto 6' di gioco il club di Brema conduceva per 2-0.

- di Redazione SkySport24

Il Werder, prima dello stop dei campionati, aveva registrato una serie di risultati negativi: in particolare, la classifica accusa il disastroso andamento di febbraio (4 sconfitte su 4 partite con soltanto un gol all'attivo).

- di Redazione SkySport24

E' un Monday Night che promette gol quello che chiude la 26.a giornata di Bundesliga. Il Bayer Leverkusen è ospite di un Werder Brema che ha bisogno di una svolta per cercare di uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

- di Redazione SkySport24