Borussia Dortmund Hertha Berlino dove vedere la partita in tv: gli orari

Bundesliga

Il Dortmund cerca di riavvicinarsi alla vetta occupata dal Bayern, l'Hertha invece va a caccia di un nuovo risultato positivo: il match, valido per la 30^ giornata di Bundesliga, in diretta alle 18.30 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno

DORTMUND-HERTHA LIVE

Dopo l’anticipo del venerdì sera tra Friburgo e Borussia Monchengladbach, Bundesliga ancora protagonista con ben sei incontri della 30^ giornata che si disputeranno sabato e saranno visibili su Sky Sport. Piatto forte di giornata la sfida delle 18.30 tra Borussia Dortmund e Hertha Berlino: la squadra allenata da Favre è attualmente al secondo posto in classifica a quota 60 punti, 7 in meno rispetto al Bayern. E proprio contro i bavaresi i gialloneri hanno collezionato l’unica sconfitta da quando è ripartito il campionato (tre successi nelle altre tre gare disputate). Ottimo stato di forma anche quello attraversato dall’Hertha Berlino che, grazie a tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare, occupa la nona posizione a quota 38 punti. Una sfida tutta da seguire su Sky, dove difficilmente mancheranno gol e spettacolo.

Dove vedere Borussia Dortmund-Hetha Berlino in tv

La gara tra Borussia Dortmund e Hertha Berlino, sfida valida per la 30^ giornata di Bundesliga, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sabato 6 giugno alle ore 18.30 su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra). La telecronaca del match sarà affidata a Pietro Nicolodi. Sarà possibile seguire Borussia Dortmund-Hetha Berlino con lo "Sky Virtual Audio", ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Speciali e studi pre e post gara

Alle 14.30 e alle 17.30 su Sky Sport spazio a Bundesliga Live: lo studio che introdurrà i match, condotto da Federica Lodi e con la partecipazione di Massimo Marianella e Riccardo Gentile. Ci saranno inoltre studi di approfondimento pre e post partite con lo Sky Tech e la realtà aumentata analizzando le fasi di gara più significative.  Alle 20.30, nuovo appuntamento con Bundesliga Live per commentare la gara appena terminata.