Leverkusen-Hertha 0-0

Bundesliga

Pareggio Bayer Leverkusen e Hertha Berlino. Finisce 0-0 il match della nona giornata della Bundesliga. Gli uomini di Bruno Labbadia ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Demirbay e Boyata hanno avuto buone occasioni da rete ma alla fine il tanto atteso gol non è arrivato

Pareggio senza gol quello tra Bayer Leverkusen e Hertha Berlino. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né Bayer Leverkusen né Hertha Berlino hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Lukás Hrádecky (Bayer Leverkusen), mentre Alexander Schwolow (Hertha Berlino) ha effettuato una sola parata.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Kerem Demirbay un'ottima occasione per realizzare la rete per il Bayer Leverkusen, mentre Dedryck Boyata per l'Hertha Berlino ne ha avuta 1.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (422-274): si sono distinti Aleksandar Dragovic (60), Jonathan Tah (59) e Daley Sinkgraven (49). Per gli ospiti, Dedryck Boyata è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Nel Bayer Leverkusen, il centrocampista Julian Baumgartlinger è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali). Il centrocampista Niklas Stark è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hertha Berlino con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Bayer Leverkusen: L.Hrádecky, Lars Bender (Cap.), A.Dragovic, D.Sinkgraven, J.Tah, F.Wirtz, J.Baumgartlinger, K.Demirbay, M.Diaby, L.Bailey, P.Schick. All: Peter Bosz
A disposizione: M.Weiser, N.Lomb, E.Gedikli, T.Jedvaj, Wendell, L.Grill.
Cambi: T.Jedvaj <-> A.Dragovic (74')

Hertha Berlino: A.Schwolow, M.Plattenhardt, O.Alderete, D.Boyata (Cap.), P.Pekarík, V.Darida, M.Guendouzi, N.Stark, Matheus Cunha, D.Lukébakio, K.Piatek. All: Bruno Labbadia
A disposizione: R.Jarstein, Márton Dárdai, J.Dilrosun, E.Löwen, L.Tousart, M.Leckie, M.Mittelstädt, D.Zeefuik, J.Ngankam.
Cambi: M.Leckie <-> K.Piatek (70'), J.Ngankam <-> D.Lukébakio (70'), M.Dárdai <-> O.Alderete (75')


Ammonizioni: D.Sinkgraven, L.Bailey, M.Santos Carneiro Da Cunha

Stadio: BayArena
Arbitro: Daniel Schlager

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale