TSG Hoffenheim-DSC Arminia Bielefeld 0-0

Bundesliga
default

Pareggio per il TSG Hoffenheim contro il DSC Arminia Bielefeld. Il match valevole per la sedicesima giornata della Bundesliga finisce con il risultato di 0-0. I padroni di casa hanno cercato con maggiore continuità la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Poche azioni degne di rilievo da una parte e dall’altra con le due squadre che alla fine hanno mosso entrambe la propria classifica

Un pareggio che, visto lo svolgimento del match, accontenta più il DSC Arminia Bielefeld. Nella sfida che vedeva opposta la squadra di Uwe Neuhaus al , sono stati infatti Baumann e compagni a fare la partita e a creare più pericoli alla difesa avversaria. DSC Arminia Bielefeld che ha badato quasi esclusivamente a difendersi e che in rare circostanze ha messo insieme azioni potenzialmente pericolose. La strategia di Neuhaus ha pagato: il suo schieramento tattico non è stato sempre perfetto ma ha comunque annullato ogni tentativo portato avanti dal TSG Hoffenheim che in futuro dovrà avere più cinismo sotto porta.

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Stefan Ortega Moreno (DSC Arminia Bielefeld), mentre Oliver Baumann (TSG Hoffenheim) è stato impegnato in 2 interventi.

Il TSG Hoffenheim ha avuto maggiori opportunità da rete (12) rispetto alle 9 del DSC Arminia Bielefeld. Ha effettuato anche più tiri nello specchio della porta (5-2). Andrej Kramaric nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il TSG Hoffenheim: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il DSC Arminia Bielefeld è stato Ritsu Doan a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Joakim Nilsson (61) e Amos Pieper (57). Per i padroni di casa, Stefan Posch è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi completati.

Nel TSG Hoffenheim, il centrocampista Marco John è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). L'attaccante Fabian Klos è stato invece il più efficace nelle fila del DSC Arminia Bielefeld con 13 contrasti vinti (22 effettuati in totale).



TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), K.Adams, K.Vogt, S.Posch, M.John, S.Rudy, A.Kramaric, D.Samassékou, M.Gacinovic, I.Bebou, M.Dabbur. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: M.Geschwill, H.Nordtveit, J.Brenet, M.Bogarde, M.Beier, J.Bruun Larsen, S.Adamyan, I.Belfodil, P.Pentke.
Cambi: H.Nordtveit <-> K.Vogt (45'), S.Adamyan <-> M.Dabbur (80'), I.Belfodil <-> M.Gacinovic (88')

DSC Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, A.Pieper, C.Brunner, J.Laursen, J.Nilsson, R.Yabo, F.Kunze, M.Hartel, R.Doan, F.Klos (Cap.), S.Córdova. All: Uwe Neuhaus
A disposizione: N.de Medina, O.Linnér, M.van der Hoorn, A.Maier, S.Schipplock, N.Seufert, Anderson Lucoqui, C.Soukou, C.Gebauer.
Cambi: N.de Medina <-> C.Brunner (58'), S.Schipplock <-> R.Yabo (67'), C.Gebauer <-> S.Córdova (67'), N.Seufert <-> M.Hartel (92')


Ammonizioni: M.John, J.Nilsson

Stadio: PreZero Arena
Arbitro: Marco Fritz

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.