DSC Arminia Bielefeld-Eintracht 1-5

Bundesliga
default

Gol e spettacolo assicurati nel match valevole per la diciottesima giornata della Bundesliga. La sfida che metteva di fronte Eintracht Francoforte e DSC Arminia Bielefeld si è risolta a favore della squadra di Adi Hütter che si è imposta con un perentorio 5-1. Prima rete del match che arriva al minuto 25. Ospiti che portano a casa i tre punti anche grazie all’ottima prova di André Silva con 2 reti

Successo netto dell'Eintracht Francoforte nella sfida che che la vedeva opposta al DSC Arminia Bielefeld. L' esito del match, da un certo momento in poi non è stato più in discussione. La squadra di Neuhaus non è stata in grado di contenere l'attacco avversario. Eintracht Francoforte in giornata di grazia mentre per Stefan Ortega Moreno è stata una partita davvero complicata dato che per 5 volte ha visto la palla finire alle proprie spalle. Successo più che meritato quindi per l'Eintracht Francoforte che porta a casa tre punti importanti. Il primo acuto del match arriva al 25': è infatti André Silva a sbloccare la partita. Più il tempo passa, più il divario tecnico diventa evidente. Alla fine il vantaggio degli uomini di Hütter diventa più che rassicurante e non arrivano segnali che possano far pensare a una rimonta. Nel 5-1 ci sono da segnalare un paio di prestazioni niente male: il titolo di MVP del match va infatti an André Silva, autore di una doppietta.

In questa larga vittoria per l'Eintracht Francoforte, la sequenza dei gol è stata: Valente Silva al 25°, Kostic al 27°, Valente Silva al 33°, Nilsson (auto-gol) al 51°, Jovic al 75° Gol della bandiera di Sergio Córdova per il DSC Arminia Bielefeld.



A conferma della vittoria finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (16-8), e ha battuto più calci d'angolo (8-0).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (447-323): si sono distinti Hinteregger (69), Tuta (61) e Obite Evan Ndicka (56). Per i padroni di casa, Joakim Nilsson è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Filip Kostic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il DSC Arminia Bielefeld è stato Amos Pieper a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il difensore Martin Hinteregger è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). L'attaccante Fabian Klos è stato invece il più efficace nelle fila del DSC Arminia Bielefeld con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).



DSC Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, J.Nilsson, J.Laursen, A.Pieper, C.Brunner, M.Hartel, F.Kunze, R.Doan, R.Yabo, S.Córdova, F.Klos (Cap.). All: Uwe Neuhaus
A disposizione: N.Seufert, C.Gebauer, S.Schipplock, Anderson Lucoqui, C.Soukou, O.Linnér, M.van der Hoorn, A.Maier, N.de Medina.
Cambi: C.Gebauer <-> R.Yabo (45'), N.Seufert <-> S.Córdova (59'), A.Maier <-> M.Hartel (77'), S.Schipplock <-> F.Klos (77')

Eintracht Francoforte: K.Trapp, M.Hinteregger, Tuta, O.Ndicka, F.Kostic, E.Durm, M.Hasebe (Cap.), D.Sow, André Silva, D.Kamada, A.Younes. All: Adi Hütter
A disposizione: M.Schubert , T.Chandler, L.Jovic, S.Ilsanker, A.Hrustic, S.Zuber, S.Rode, J.Willems, A.Touré.
Cambi: L.Jovic <-> A.Younes (66'), S.Ilsanker <-> M.Hasebe (71'), A.Touré <-> E.Durm (72'), S.Rode <-> D.Sow (77')

Reti: 25' André Silva (Eintracht Francoforte), 27' Kostic (Eintracht Francoforte), 33' André Silva (Eintracht Francoforte), 36' Córdova (DSC Arminia Bielefeld), 51' Aut. Nilsson (DSC Arminia Bielefeld), 75' Jovic (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: O.Ndicka, A.Younes, F.Kunze, N.Seufert

Stadio: SchücoArena
Arbitro: Robert Schröder

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.