DSC Arminia Bielefeld-Eintracht 1-5

Bundesliga
default

Gol e spettacolo assicurati nel match valevole per la diciottesima giornata della Bundesliga. La sfida che metteva di fronte Eintracht Francoforte e DSC Arminia Bielefeld si è risolta a favore della squadra di Adi Hütter che si è imposta con un perentorio 5-1. Prima rete del match che arriva al minuto 25. Ospiti che portano a casa i tre punti anche grazie all’ottima prova di André Silva con 2 reti

Successo netto dell'Eintracht Francoforte nella sfida che che la vedeva opposta al DSC Arminia Bielefeld. L' esito del match, da un certo momento in poi non è stato più in discussione. La squadra di Neuhaus non è stata in grado di contenere l'attacco avversario. Eintracht Francoforte in giornata di grazia mentre per Stefan Ortega Moreno è stata una partita davvero complicata dato che per 5 volte ha visto la palla finire alle proprie spalle. Successo più che meritato quindi per l'Eintracht Francoforte che porta a casa tre punti importanti. Il primo acuto del match arriva al 25': è infatti André Silva a sbloccare la partita. Più il tempo passa, più il divario tecnico diventa evidente. Alla fine il vantaggio degli uomini di Hütter diventa più che rassicurante e non arrivano segnali che possano far pensare a una rimonta. Nel 5-1 ci sono da segnalare un paio di prestazioni niente male: il titolo di MVP del match va infatti an André Silva, autore di una doppietta.

In questa larga vittoria per l'Eintracht Francoforte, la sequenza dei gol è stata: Valente Silva al 25°, Kostic al 27°, Valente Silva al 33°, Nilsson (auto-gol) al 51°, Jovic al 75° Gol della bandiera di Sergio Córdova per il DSC Arminia Bielefeld.



A conferma della vittoria finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (16-8), e ha battuto più calci d'angolo (8-0).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (447-323): si sono distinti Hinteregger (69), Tuta (61) e Obite Evan Ndicka (56). Per i padroni di casa, Joakim Nilsson è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Filip Kostic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il DSC Arminia Bielefeld è stato Amos Pieper a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il difensore Martin Hinteregger è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). L'attaccante Fabian Klos è stato invece il più efficace nelle fila del DSC Arminia Bielefeld con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).



DSC Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, J.Nilsson, J.Laursen, A.Pieper, C.Brunner, M.Hartel, F.Kunze, R.Doan, R.Yabo, S.Córdova, F.Klos (Cap.). All: Uwe Neuhaus
A disposizione: N.Seufert, C.Gebauer, S.Schipplock, Anderson Lucoqui, C.Soukou, O.Linnér, M.van der Hoorn, A.Maier, N.de Medina.
Cambi: C.Gebauer <-> R.Yabo (45'), N.Seufert <-> S.Córdova (59'), A.Maier <-> M.Hartel (77'), S.Schipplock <-> F.Klos (77')

Eintracht Francoforte: K.Trapp, M.Hinteregger, Tuta, O.Ndicka, F.Kostic, E.Durm, M.Hasebe (Cap.), D.Sow, André Silva, D.Kamada, A.Younes. All: Adi Hütter
A disposizione: M.Schubert , T.Chandler, L.Jovic, S.Ilsanker, A.Hrustic, S.Zuber, S.Rode, J.Willems, A.Touré.
Cambi: L.Jovic <-> A.Younes (66'), S.Ilsanker <-> M.Hasebe (71'), A.Touré <-> E.Durm (72'), S.Rode <-> D.Sow (77')

Reti: 25' André Silva (Eintracht Francoforte), 27' Kostic (Eintracht Francoforte), 33' André Silva (Eintracht Francoforte), 36' Córdova (DSC Arminia Bielefeld), 51' Aut. Nilsson (DSC Arminia Bielefeld), 75' Jovic (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: O.Ndicka, A.Younes, F.Kunze, N.Seufert

Stadio: SchücoArena
Arbitro: Robert Schröder

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale