Arminia Bielefeld-Hoffenheim 0-0

Bundesliga

Pareggio senza reti tra Arminia Bielefeld e Hoffenheim. Finisce 0-0 il match valevole per la quinta giornata della Bundesliga. Gli uomini di Sebastian Hoeneß ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Ci sono state anche grosse occasioni da rete ma i due portieri hanno fatto il proprio dovere

Di reti non ne sono arrivate, per la delusione di chi sperava che la propria squadra facesse bottino pieno ma la sfida tra Arminia Bielefeld e Hoffenheim non è scivolata via tra gli sbadigli generali. Si può dire che sia mancato solo il gol. Entrambe le squadre si sono presentate più di una volta in area avversaria ma tra ottime chiusure difensive e attacchi leggermente spreconi, le azioni più promettenti non hanno trovato la finalizzazione desiderata. Klos per i padroni di casa e e Kramaric per gli ospiti sono stati tra quelli che hanno avuto una ghiotta occasione per portare in vantaggio la propria squadra ma che hanno fallito la rete da tre punti.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Stefan Ortega Moreno (Arminia Bielefeld), mentre Oliver Baumann (Hoffenheim) ha effettuato 2 parate.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per l'Arminia Bielefeld da sottolineare il palo colpito da Robin Hack. L'Hoffenheim, ha avuto 2 grosse occasioni, comprese 1 di Andrej Kramaric.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (450-313): si sono distinti Florian Grillitsch (74), Kevin Vogt (70) e Raum (62). Per i padroni di casa, Stefan Ortega Moreno è stato il giocatore più preciso con 57 passaggi riusciti.

Nell'Arminia Bielefeld, il centrocampista Masaya Okugawa è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). Il difensore David Raum è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hoffenheim con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale).



Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, J.Nilsson, C.Brunner, J.Laursen, A.Pieper, M.Prietl (Cap.), A.Schöpf, M.Okugawa, R.Hack, F.Klos, P.Wimmer. All: Frank Kramer
A disposizione: L.Czyborra, J.Serra, Guilherme Ramos, A.Andrade, B.Lasme, F.Kunze, F.Krüger, N.de Medina, S.Kapino.
Cambi: B.Lasme <-> P.Wimmer (59'), J.Serra <-> F.Klos (74'), L.Czyborra <-> J.Laursen (74'), A.Andrade <-> L.Czyborra (82')

Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), D.Raum, K.Vogt, P.Kaderábek, C.Richards, A.Kramaric, D.Samassékou, C.Baumgartner, J.Bruun Larsen, F.Grillitsch, I.Bebou. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: S.Adamyan, M.Gacinovic, G.Rutter, P.Pentke, K.Akpoguma, S.Posch, D.Geiger, A.Stiller, R.Skov.
Cambi: R.Skov <-> J.Bruun Larsen (56'), S.Adamyan <-> I.Bebou (56'), G.Rutter <-> C.Baumgartner (71')


Ammonizioni: P.Wimmer, B.Lasme, A.Kramaric

Stadio: SchücoArena
Arbitro: Patrick Ittrich

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale