Bayern Monaco, Kimmich tornerà ad allenarsi a gennaio per problemi polmonari post Covid

bayern monaco

Il centrocampista del club tedesco tornerà ad allenarsi a gennaio per le complicazioni polmonari post Covid. Kimmich, non vaccinato e multato per questo motivo dal Bayern Monaco, era risultato positivo al coronavirus lo scorso mese

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Tornerà in campo a gennaio Jishua Kimmich: lo ha annunciato il Bayern Monaco sui suoi canali ufficiali. Kimmich, non vaccinato e per questo motivo multato dal club tedesco, era risultato positivo al Covid un mese fa e si sta riprendendo da alcuni problemi polmonari legati al virus.

 

"Sono felice che il mio autoisolamento causato dal coronavirus sia terminato - le parole di Kimmich al sito del Bayern - Sto meglio ma non sono ancora in grado di allenarmi a pieno per via di una leggera infiltrazione nei polmoni. Farà quindi un po' di allenamento riabilitativo e non vedo l'ora di tornare in piena attività a gennaio".

 

Il centrocampista salterà la partita casalinga del Bayern contro il Mainz di sabato, la trasferta di Stoccarda il 14 dicembre e l'ultima partita dell'anno contro il Wolfsburg

all'Allianz Arena il 17.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche