Bundesliga e Ligue 1, le partite del weekend

Bundesliga
bayern borussia

Inizia il 2022 anche in Germania e Francia, con la prima giornata di ritorno di Bundesliga e Ligue 1: il programma completo delle gare visibili su Sky, con orari e canali tv

Il programma della 18^ giornata di Bundesliga live su Sky e in streaming su Now

Ritorna anche la Bundesliga, il 2022 inizia con la prima giornata del girone di ritorno. Subito in campo un Bayern Monaco decimato dal Covid ma forte dei 9 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund al termine del girone d'andata. La squadra di Nagelsmann ospita il Borussia Monchengladbach. Sei, invece, le partite in programma al sabato: tra queste Lipsia-Mainz ed Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund in diretta su Sky Sport. Stesso discorso anche per le due gare della domenica: Hertha Berlino-Colonia e Bochum-Wolfsburg. Queste cinque partite saranno visibili su Sky Go, anche in HD.

Venerdì 7 gennaio

  • ore 20.30: Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach (in diretta su Sky Sport Football, telecronaca di Pietro Nicolodi)

Sabato 8 gennaio

  • ore 15.30: Lipsia-Mainz (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Christian Giordano)

  • ore 18.30: Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund (in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, telecronaca di Pietro Nicolodi)

Domenica 9 gennaio

  • ore 15.30: Hertha Berlino-Colonia (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Pietro Nicolodi)

  • ore 17.30: Bochum-Wolfsburg (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Marco Frisoli)

Il programma della 20^ giornata di Ligue 1 live su Sky e in streaming su Now


Anche in Ligue 1 inizia il girone di ritorno, il campionato francese ritorna dopo essersi concluso il con il PSG avanti di 13 punti rispetto a Nizza e Marsiglia. Proprio l'Olympique aprirà la 20^ giornata in casa del Bordeaux, in diretta su Sky. Il sabato sera, invece, vedrà affrontarsi Lens e Rennes. L'ultima gara visibile sui canali Sky sarà il big math della domenica sera, che chiuderà una giornata con ben sei partite in programma: alle ore 20.45 il PSG farà visita al Lione. Queste tre partite saranno visibili su Sky Go, anche in HD.

 

Venerdì 7 gennaio

  • ore 21: Bordeaux-Olympique Marsiglia (in diretta su Sky Sport Action, telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Sabato 8 gennaio

  • ore 21: Lens-Rennes (in diretta su Sky Sport Football, telecronaca di Filippo Benincampi)

Domenica 9 gennaio

  • Ore 20.45: Olympique Lione-Paris Saint-Germain (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Gianluigi Bagnulo)