Bundesliga e Ligue 1, le partite del weekend

Bundesliga
bayern borussia

Inizia il 2022 anche in Germania e Francia, con la prima giornata di ritorno di Bundesliga e Ligue 1: il programma completo delle gare visibili su Sky, con orari e canali tv

Il programma della 18^ giornata di Bundesliga live su Sky e in streaming su Now

Ritorna anche la Bundesliga, il 2022 inizia con la prima giornata del girone di ritorno. Subito in campo un Bayern Monaco decimato dal Covid ma forte dei 9 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund al termine del girone d'andata. La squadra di Nagelsmann ospita il Borussia Monchengladbach. Sei, invece, le partite in programma al sabato: tra queste Lipsia-Mainz ed Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund in diretta su Sky Sport. Stesso discorso anche per le due gare della domenica: Hertha Berlino-Colonia e Bochum-Wolfsburg. Queste cinque partite saranno visibili su Sky Go, anche in HD.

Venerdì 7 gennaio

  • ore 20.30: Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach (in diretta su Sky Sport Football, telecronaca di Pietro Nicolodi)

Sabato 8 gennaio

  • ore 15.30: Lipsia-Mainz (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Christian Giordano)

  • ore 18.30: Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund (in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, telecronaca di Pietro Nicolodi)

Domenica 9 gennaio

  • ore 15.30: Hertha Berlino-Colonia (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Pietro Nicolodi)

  • ore 17.30: Bochum-Wolfsburg (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Marco Frisoli)

Il programma della 20^ giornata di Ligue 1 live su Sky e in streaming su Now


Anche in Ligue 1 inizia il girone di ritorno, il campionato francese ritorna dopo essersi concluso il con il PSG avanti di 13 punti rispetto a Nizza e Marsiglia. Proprio l'Olympique aprirà la 20^ giornata in casa del Bordeaux, in diretta su Sky. Il sabato sera, invece, vedrà affrontarsi Lens e Rennes. L'ultima gara visibile sui canali Sky sarà il big math della domenica sera, che chiuderà una giornata con ben sei partite in programma: alle ore 20.45 il PSG farà visita al Lione. Queste tre partite saranno visibili su Sky Go, anche in HD.

 

Venerdì 7 gennaio

  • ore 21: Bordeaux-Olympique Marsiglia (in diretta su Sky Sport Action, telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Sabato 8 gennaio

  • ore 21: Lens-Rennes (in diretta su Sky Sport Football, telecronaca di Filippo Benincampi)

Domenica 9 gennaio

  • Ore 20.45: Olympique Lione-Paris Saint-Germain (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche