Kane al Bayern Monaco senza casa: spende oltre 10mila euro al giorno in hotel
A tre mesi dal suo arrivo in Germania, Harry Kane non sarebbe ancora riuscito a trovare una casa che lo soddisfi, scegliendo come soluzione temporanea una suite in un hotel di lusso nel centro di Monaco. Conto da 10mila euro a notte, quasi un milione di sterline già spese. E Muller lo prende in giro...
- Harry Kane cerca casa. E, nel frattempo, vive in hotel. Non un hotel qualsiasi quello che l'attaccante del Bayern Monaco, arrivato in Baviera questa estate dal Tottenham, ha scelto come dimora in attesa di trovare una sistemazione definitiva.
- Si tratta infatti del Munich's Vier Jahreszeiten Kempinski Hotel, struttura con suite da 10mila euro a notte
- Il suo trasferimento per 110 milioni dal Tottenham al Bayern è stato uno degli affari più importanti dell'ultima sessione di mercato. Un cambiamento radicale per l'inglese, passato dalla Premier alla Bundesliga, da Londra a Monaco di Baviera.
- Trasferitosi con tutta la famiglia, in campo non pare aver avuto problemi di ambientamento (è già il capocannoniere del campionato tedesco), mentre fuori la ricerca della casa "ideale" lo sta impegnando non poco.
- Nel frattempo, ha ripiegato su una soluzione che gli regala anche una bella vista della città
- L'unico "problema" il costo: la suite di lusso del Munich's Vier Jahreszeiten Kempinski Hotel, finora, gli sarebbe costata una cifra vicina al milione di sterline
- Con uno stipendio da 415mila sterline a settimana (circa 1.660.000 al mese), finora Kane avrebbe investito comunque meno di una mensilità per godersi il comfort della sua suite
- In Bundesliga, come detto, Kane procede a suon di gol e di triplette, che gli valgono un pallone "ricordo" dopo l'altro. Dopo l'ultima, segnata contro il Borussia Dortmund, e all'ennesimo pallone finito nella collezione di Kane, Thomas Muller gli si è avvicinato scherzando così con lui: "La tua camera d'albergo diventa sempre più piccola adesso, eh?"
- In Inghilterra, Kane e sua moglie Kate, che l'attaccante ha conosciuto alle elementari, vivevano in una villa da 17 milioni di sterline nel nord di Londra con i loro quattro figli.
- Al momento del trasferimento in Germania, Kane aveva scelto di vivere a Grunwald, una delle città più ricche della Germania, detta la "Beverly Hills bavarese", dove le ville di lusso vengono vendute a cifre tra i 10 e i 20 milioni di sterline. Tuttavia, l'attaccante inglese e la sua famiglia devono ancora trovare la casa "perfetta" a Grunwald.