Hertha Berlino, il presidente Kay Bernstein è morto a 43 anni: era in carica dal 2022

germania
foto @herthabsc
bernstein_hertha

A 43 anni è mancato il presidente della società tedesca, che attualmente partecipa al campionato di seconda divisione. Era in carica dal giugno del 2022 e in passato era stato un ultras della squadra. Il dolore del club: “Siamo sbalorditi e devastati, rispettate la privacy della famiglia in questo momento difficile”

Kay Bernstein, presidente dell'Hertha Berlino, è morto improvvisamente la scorsa notte all'età di 43 anni. Il mondo del calcio tedesco è sotto choc e si susseguono i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Bernstein, che era stato in passato un ultras della squadra ed era poi stato eletto presidente del club nel giugno 2022. Non ci sono al momento dettagli sulle cause della morte dell'uomo. L'Hertha Berlino, dopo la retrocessione dalla Bundesliga della scorsa stagione, milita attualmente nella seconda divisione tedesca. 

Il messaggio dell’Hertha: “Rispettare le privacy”

“Martedì l’Hertha Berlino ha ricevuto la terribile notizia che il presidente Kay Bernstein è deceduto all'età di 43 anni. L'intero club, i suoi consiglieri e i suoi dipendenti sono sbalorditi e profondamente devastati. La famiglia dell’Hertha piange la morte di Kay e pensa alla sua famiglia, agli amici e ai compagni in questo momento difficile. Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia dopo questo orribile evento”.