In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bundesliga, il Bayer Leverkusen offre tatuaggi ai propri tifosi per celebrare la stagione

ma dai!

Il club tedesco ha annunciato l’iniziativa per i tifosi in una stagione che può regalare alla squadra di Xabi Alonso un impensabile Triplete ( ha vinto la Bundesliga ed è in finale di Coppa di Germania e di Europa League)

ATALANTA-BAYER LEVERKUSEN: PREZZI E DOVE COMPRARE I BIGLIETTI

Condividi:

Il primo titolo della storia in Bundesliga, le finali di Europa League e della coppa di Germania e un'imbattibilità record arrivata a 49 gare. Il Bayer ha deciso di ricordare a vita quest'annata incredibile offrendo un tatuaggio ai propri tifosi: "Prenota ora il tuo appuntamento per immortalare sulla pelle questa stagione unica. Le date per i tatuaggi saranno dal 13 al 15 maggio alla BayArena per i tifosi che prenoteranno online. Altra occasione sarà il 18 maggio in prima della sfida contro Augsburg . Le ultime due saranno il 25 maggio al fan festival di Berlino e il 26 maggio a Leverkusen". Il tutto prima ancora di conoscere l'epilogo della finale di Europa League che la squadra di Xabi Alonso giocherà il prossimo 22 maggio, a Dublino, contro l’Atalanta di Gasperini. 

Bella ciao

Un'iniziativa singolare, che segue di qualche ora quella provocatoria al termine della semifinale di ritorno tra Leverkusen-Roma quando, dagli altoparlanti dello stadio subito dopo il fischio finale dell'arbitro, sono partite le note di 'Bella ciao' (che sarebbe il canto popolare italiano dedicato alla Resistenza contro - peraltro -l'esercito invasore della Germania nazista, ndr) usata in maniera bizzarra come sfottò verso i giallorossi.