Eintracht-Bayern Monaco 1-6: goleada in un tempo solo, Kostic in campo 75'
Non c'è più Lewandowski ma il Bayern sembra non aver problemi a segnare: dopo i cinque gol in Supercoppa ne rifila sei (cinque in un solo tempo) all'Eintracht. Segnano Kimmich, Pavard, Mané, Gnabry e due volte Musiala. Solo un pasticcio di Neuer concede la rete all'Eintracht, dove gioca titolare (in campo 75') l'obiettivo della Juve Kostic
56' - Annullato l'1-5 dell'Eintracht per fuorigioco. Aveva segnato Jakic, servito in profondità centralmente, ma partendo davanti a tutti.
27' - E super palla gol ancora per il Bayern! Musiala porta palla centralmente e spara col destro dai 20 metri: Trapp para (non impeccabile nemmeno qui) e manda sulla traversa! Poi chance anche per Mané sul tap-in, ma c'era fuorigioco.
27' - Clamorosa palla gol anche per l'Eintracht! Lindstrom vince un rimpallo, poi salta un uomo centralmente e penetra in area. Solo contro Neuer incrocia il destro, ma manda clamorosamente largo (seppur di pochissimo).
23' - Clamorosa palla gol del Bayern! Gnabry lanciato tutto solo contro Trapp, con lui c'è anche Müller. Fallito il clamoroso due contro zero: Müller riceve il pallone leggermente corto e trova solo il palo con Trapp quasi addosso.
12' - Traversa dell'Eintracht! Angolo di Kostic: colpo di testa di Tuta e legno che salva un immobile Neuer. Che partita!