Juventus-Kostic, c'è l'intesa: si tratta con l'Eintracht. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Accordo di massima con il calciatore serbo che vuole i bianconeri e al termine della prima di Bundesliga (persa 6-1 contro il Bayern) ha salutati i tifosi: il club tedesco chiede 18 milioni di euro, la Juve offre 10. C'è comunque fiducia per chiudere l'affare

KOSTIC ALLA JUVE, LE ULTIME NEWS LIVE

Aumenta la fiducia della Juventus per provare ad arrivare a Filip Kostic, ala sinistra serba dell'Eintracht Francoforte, primo obiettivo di Max Allegri per rinforzare la rosa sugli esterni. Dopo l’incontro avvenuto quest’oggi tra gli uomini mercato bianconeri e gli agenti del calciatore, la Juventus – forte anche della volontà del calciatore di indossare la maglia bianconera, fattore che può fare la differenza nella trattativa – spera di riuscire ad arrivare alla fumata bianca. I margini per chiudere positivamente l’operazione ci sono, anche se la distanza con l'Eintracht Francoforte al momento è importante. Juve che ha un accordo di massima con il giocatore, resta ora da trovare l’accordo con il club tedesco.

C'è ancora distanza tra Juve ed Eintracht

Per il cartellino di Kostic – in campo per 74' questa sera nella pesantissima sconfitta della sua squadra contro il Bayern Monaco, 6-1, nell’esordio in Bundesliga – l'Eintracht Francoforte chiede 18 milioni di euro (forte anche dell’offerta da 15 milioni più bonus messa sul tavolo dal West Ham nei giorni scorsi), mentre la Juve ha proposto circa 10 milioni di euro. I bianconeri dunque sono al lavoro per limare le distanze e sperano di chiudere aumentando un po’ l’offerta e aggiungendo qualche bonus. Kostic, in scadenza di contratto nel 2023, ha salutato i tifosi dell'Eintracht al termine della gara di Bundes: un segnale della volontà di cambiare aria nei prossimi giorni, con la Juve che aspetta fiducia.