Scommesse: Roma, mission impossible. Inter, troppo facile.

Champions League
I tifosi giallorossi pagherebbero per rivivere a Londra la serata di Bordeaux
baptista_bordeaux

Bookmakers impietosi nei confronti dei giallorossi, considerati spacciati per la sfida con il Chelsea: un loro successo pagherebbe 8 volte la giocata. Discorso opposto per l'Inter di Mourinho, che ospita l'Anorthosis in casa: la tripletta di Ibra paga 15.

La Roma degli ultimi tempi sembra destinata al ruolo di vittima sacrificale nella gara di Champions contro il Chelsea. Il successo dei giallorossi a Londra è un'opzione che paga 8 volte la scommessa, con i Blues largamente favoriti a 1,42. Da considerare anche l'offerta per il pareggio, bancato a 3,80. La quota per la vittoria della Roma raddoppia (e vale 16,00) per il segno "2" dei giallorossi ottenuto sia al 45' che al 90', mentre il Chelsea avanti in entrambi i tempi è proposto a 1,95.
All'estero i bookmaker propongono la quota per un altro successo (come quello di Bordeaux) dei giallorossi in rimonta: la Roma vincente dopo essere passata in svantaggio è proposta a 30 volte la scommessa. La doppietta di capitan Totti a 20,00. E' lui il più probabile fra i marcatori della Roma e una sua rete a Stamford Bridge è proposta a 4,80. La sfida dalla distanza fra De Rossi e Lampard se la aggiudica, sempre secondo i quotisti esteri, il giocatore inglese: un suo gol da fuori vale 8,00, contro il 18,00 assegnato al romanista.

Si respira ottimismo in casa Inter. L'Ibrahimovic visto contro la Roma sembra destinato a fare sfracelli contro la difesa dell'Anorthosis: per i bookmaker è probabilissimo un suo gol (bancato a 1,80) ma sono ragionevoli anche le quote per una doppietta o una tripletta, offerte a 6,00 e 15,00 rispettivamente. Buone chances di andare a segno anche per Adriano, in rete a 2,05, quota che sale a 8,50 in caso di un gol realizzato di testa.