Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
24 febbraio 2009

Vieira mette il broncio: "Sorpreso da mancata convocazione"

print-icon
vie

Patrick Vieira sorpreso per la mancata convocazione nella sfida contro iol Manchester United

Il centrocampista dell'Inter non è stato incluso da Mourinho nella lista dei giocatori che affronteranno il Manchester United. La delusione è affidata a "L'Equipe": "Pensavo di esserci anche questa volta. E' stata una scelta dell'allenatore"

INTERVIENI NEI FORUM DI INTER, E DELLA CHAMPIONS

SFIDA VIALLI E ROSSI, GIOCA A FANTACAMPIONI!


E' sorpreso, Patrick Vieira. Non si aspettava di essere escluso dalla gara di Champions fra Inter e Manchester United. Lo confessa lo stesso centrocampista nerazzurro, che però parla di "una scelta dell'allenatore". Mourinho che non lo ha dunque confermato nella lista dei disponibili dopo avergli dato fiducia nelle ultime due partite di campionato con Milan e Bologna. "Se sono sorpreso? Sì, certamente - spiega il francese a l'Equipe - Sono stato convocato nelle ultime due partite, ho pensato che ci sarei stato anche stavolta".

Vieira, che ha giocato alcuni minuti dopo uno stop per infortunio di oltre due mesi, resterà dunque a guardare la partita dalla tribuna come gli altri esclusi dal tecnico portoghese, Materazzi, Mancini e Jimenez: nessuno di loro avrebbe preso bene la "bocciatura". Il centrocampista dell'Inter esprime anche un pronostico per la sfida contro i Red Devils: "Il Manchester United è favorito, anche se l'Inter non ha niente da invidiare alla rivale".