Le Iene: 40 auto blu a ritirare i biglietti di Roma-Arsenal

Champions League
Juan supera Almunia segnando il gol dell'1-0. Per vederlo, molte auto blu si sono scomodate alla vigilia...
roma_arsenal_gol_juan

Tutte ovviamente in servizio, sorprese mentre ritirano i biglietti per la partita di Champions alla sede del Coni: "Le Iene sono a disposizione, nel caso il ministro Brunetta volesse intervenire contro questi sprechi"

GIOCA A FANTACAMPIONI

COMMENTA NEI FORUM CHAMPIONS E ROMA

Quaranta auto blu, in servizio, sorprese mentre ritirano i biglietti per la partita Roma-Arsenal alla sede del Coni: è il servizio che in onda nella puntata di stasera delle Iene Show, alle 21.10. Le Iene si sono appostate per sei ore con fotografo e videocamera nascosta davanti alla sede del Coni, a due passi  dallo Stadio Olimpico, mercoledì, giorno della partita.

Una complice si è finta una giornalista di un'emittente romana intenta a capire quali personalità avrebbero riempito in serata la tribuna d'onore. A poco a poco sono arrivate auto blu di tutti i tipi e qualche autista ha ammesso, senza fare nomi, che i biglietti erano per alcuni ministri o parlamentari; qualcun altro, invece, fa proprio nomi e cognomi di chi ha mandato a ritirare il biglietti con le auto blu: tra questi il sottosegretario del Lavoro, Pasquale Viespoli e il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo.

"Le Iene - si legge in una  nota della trasmissione - sono a disposizione nel caso il ministro Brunetta volesse intervenire contro questi sprechi operati dei suoi colleghi". Proprio due giorni fa, si è chiusa  a Milano un'inchiesta antidoping della procura, che ha portato a 12 arresti e a 60 perquisizioni, nata dal servizio delle Iene "Muscoli e doping".