Champions, Man U a ranghi completi. Arsenal senza Gallas

Champions League
Rooney e Ferdinand corrono ad abbracciare Cristiano Ronaldo dopo il gol al Porto
ronaldo_rooney_ferdinand_manchester_united

Seconda, spettacolare semifinale dopo lo 0-0 di ieri al Nou Camp tra Barcellona e Chelsea: si incontrano i Red Devils e i Gunners. Domani con Vialli & Rossi ad "Attenti a quei due" l'ospite è il bomber Alberto Gilardino

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS

SFIDA ROSSI E VIALLI, GIOCA A FANTACAMPIONI

Altra semifinale stasera, dopo lo 0-0 del Nou Camp tra Barcellona e Chelsea. Nel Manchèster United tutti a disposizione tranne Gary Neville per la "prima" europea con l'Arsenal. Ferguson conferma il 4-2-3-1 ma con O'Shea per Rafael in difesa, Fletcher per Scholes a centrocampo. Davanti a Van der Sar, O'Shea ed Evra esterni, Ferdinand e Vidic centrali. In mediana Carrick e Fletcher, trequarti a tre con Cristiano Ronaldo, Rooney e Giggs dietro la punta Berbatòv. In panchina Tevez.

Nell'Arsenal, indisponibili Gallas e Clichy in difesa, Eduardo e van Persie in attacco. Nel 4-4-1-1 di Wenger, Almunia in porta, Eboué, favorito su Sagna, e Gibbs esterni, Kolo Touré e Silvestre centrali. A metà campo, i centrali saranno gli incontristi Song e Diaby - preferito a Denilson -, sulle fasce Walcott e Nasri. Fabregas trequartista a sostegno dell'unica punta Adebayor.

Sempre in tema di Champions, domani su Sky Sport 1 alle ore  20 (e in replica alle ore 23.00), nella puntata di "Attenti a quei due", la rubrica settimanale di SKY dedicata alla Champions League  condotta da Vialli&Rossi, ospite in studio l'attaccante della  Fiorentina Alberto Gilardino.