L'Inter anti-Barça può contare su Chivu e Stankovic

Champions League
Dejan Stankovic ha sconfitto la febbre ed è tornato ad allenarsi (foto Inter.it)
dejan_stankovic_allenamento

Mourinho recupera il rumeno e il serbo per l'attesissima sfida di S.Siro. Occhi puntati, inevitabilmente, su Zlatan Ibrahimovic e Samuel Eto'o, a segno entrambi nell'ultimo turno di campionato. Intanto Cambiasso torna ad allenarsi. GUARDA I GOL DELL'INTER

L'Inter si è allenata questa mattina alla "Pinetina" per l'allenamento in vista del debutto in Champions League mercoledì a San Siro contro il Barcellona. Mourinho ha diviso la squadra in due gruppi. Del primo gruppo hanno fatto parte i giocatori scesi in campo ieri contro il Parma.

Per il resto del gruppo, di cui hanno fatto parte Cambiasso, Chivu e Stankovic, riscaldamento, possesso palla, tiri in porta e partitelle finali. Differenziati per Mancini e Materazzi. Rispetto alla partita di ieri contro il Parma Mourinho dovrebbe attuare pochi cambi.

Chivu sembra favorito su Santon per il posto di terzino sinistro. A centrocampo Motta farà compagni a Zanetti e Stankovic. Il serbo ha recuperato dall'influenza che lo aveva colpito negli scorsi giorni.

Probabile formazione (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Stankovic, Motta; Sneijder; Eto'o, Milito.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

GUARDA TUTTI I GOL DELL'INTER

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A