Al Liverpool basta Kuyt. Arsenal in rimonta: 3-2 a Liegi

Champions League
Kuyt abbracciato da Torres dopo il gol del Liverpool al Debrecen (foto da uefa.com)
sport_calcio_estero_champions_liverpool_kuyt_torres

I Reds battono ad 'Anfield' il Debrecen, mentre i Gunners, sotto di due reti, passano 3-2 a Liegi. Tra Stoccarda e Rangers è 1-1. Bene il Siviglia: 2-0 sull'Unirea. Ok Olimpiakos e Dinamo. GIOCA A FANTACAMPIONI, GUARDA I GOL E LE FOTO

CHAMPIONS, PRIMA GIORNATA: GUARDA TUTTI I GOL

GUARDA LA CRONACA DEI MATCH



Liverpool-Debrecen 1-0. Basta un gol di Kuyt allo scadere del primo tempo per consegnarte ai Reds il primo successo nel Gruppo E di questa edizione della Champions League. Il Liverpool si è trovato davanti gli ungheresi del Debrecen.

Standard-Arsenal 2-3. Cuore Gunners. Nel Girone H, L'Arsenal di Arsene Wenger vince in rimonta sul campo dello Standard Liegi. Sotto di due gol in 5 minuti (Mangala e rigore di Jovanovic), la formazione di Londra accorcia le distanze con Bendtner al 45', pareggia al 79' con Vermaelen e mette la freccia all'82' con Eduardo. 

Dynamo-Rubin 3-1. Nel Girone F, successo della Dinamo Kiev per 3-1 sul Rubin Karzan. Anche qui si è trattato di una vittoria in rimonta. Ospiti in vantaggio al 25'con Dominguez. Poi le reti Yussuf (71'), Magro (79') e Gusev ('85')

Stoccarda-Rangers 1-1. Stoccarda e Rangers Glasgow hanno pareggiato 1-1 in una partita del gruppo G della Champions League. Il primo tempo si era chiudo con i padroni di casa in vantaggio al 18' con  Pogrebnyak. Nella ripresa il pareggio di Bougherra.

Siviglia-Unirea 2-0. Sblocca Fabiano il 'Fabuloso' al 45', Renato raddoppia al 70'. Con queste due reti il Siviglia, tra le mura amiche, ha avuto la meglio sulll'Unire Urziceni. La gara era valevole per la prima giornata del Gruppo G.

Olympiacos-AZ 1-0. Successo di misura, nel Gruppo H, per l'Olympiakos Pireo sull'Az Alkmaar. Il gol partita arriva nel secondo tempo e lo realizza Torosidis ('79).

SCOPRI IL NUOVO FANTACAMPIONI

GUIDA TV: LA CHAMPIONS SU SKY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT