Rossi Fantacampione a 50 anni: a gennaio divento papà

Champions League
Un'immagine recente di Paolo Rossi, famosissimo e amato commentatore di SKY Sport per la Champions
paolo_rossi

Pablito, stella del Mundial 82 e popolarissimo volto della Champions per SKY Sport, si confessa: "A gennaio nascerà mia figlia. Si chiamerà Maria Vittoria. La mia compagna e io l`abbiamo desiderata molto". Augurissimi! SFIDA VIALI & ROSSI A FANTACAMPIONI!

GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

SFIDA VIALLI & ROSSI, GIOCA A FANTACAMPIONI

LA FANTASQUADRA DI VIALLI & ROSSI

"A gennaio nascerà mia figlia. Si chiamerà Maria Vittoria. La mia compagna e io l`abbiamo desiderata molto". Paolo Rossi, stella dei Mondiali 1982 e oggi commentatore sportivo di Sky, annuncia la sua paternità e le sue nozze con la giornalista Federica Cappelletti.

"Ci sposeremo a metà del mese di luglio: la cerimonia in Campidoglio, a Roma, poi il fine settimana successivo faremo una grande festa nel nostro resort in Toscana", ha dichiarato l'ex calciatore al settimanale Gente, in edicola domani. La coppia, che è legata dall'estate del 2008, ha 16 anni di differenza. "Lui è un ragazzo dentro, ma nelle cose importanti è maturo. Da subito abbiamo voluto impostare il nostro rapporto con serietà e abbiamo affrontato il discorso figli dopo pochissimo", confida la compagna che aggiunge: "Volevo diventare madre, glielo ho comunicato subito, pur sapendo che Paolo ha già un figlio di 27 anni. Lui mi ha ha detto: Ok. Se tra noi andrà come spero, faremo tutto".

Dell'ex goleador, la Cappelletti dice: "E' dolcissimo, molto presente, mi fa sentire importante. Per me lui non è il calciatore, il personaggio, ma l`uomo che mi fa trovare i bigliettini disseminati per casa e scrive lettere d`amore. Un giorno mi ha detto: 'Io nella vita ho avuto tantissimo, adesso lo voglio dare a te'". E Rossi prosegue: "Non mi era mai successo di essere così innamorato. Quando accade a 50 anni lo vivi con maggiore consapevolezza, mettendo da parte l`egoismo che nasce dal vivere per lungo tempo da soli. Avevo sempre cercato rapporti che durassero nel tempo, ma non è facile. Avevo accantonato l`idea di metter su una nuova famiglia. Non ne sentivo il desiderio. Me l`ha fatto tornare Federica".