Allarme Ibra: in forse i big-match contro Inter e Real

Champions League
Ibrahimovic a testa bassa dopo lo 0-0 contro il Rubin nell'ultimo turno di Champions
FC Barcelona's Zlatan Ibrahimovic from Sweden, left, reacts after Rubin Kazan scored during a Group F Champions League first leg soccer match at the Camp Nou Stadium in Barcelona, Spain, Tuesday, Oct. 20, 2009. (AP Photo/Manu Fernandez)

L'attaccante svedese si è fermato in allenamento per un problema muscolare e i medici l'hanno messo a riposo. In forte dubbio la sfida decisiva di Champions contro gli ex compagni nerazzurri e il "Clasico" della Liga. GUARDA I GOL DEL BARCELLONA SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS LEAGUE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

GUARDA I GOL DEL BARCELLONA

E' allarme Ibra nel Barcellona in vista delle prossime cruciali partite con l'Inter in Champions e con il Real in Liga dopo che l'attaccante svedese ha risentito in allenamento un dolore muscolare, scrive oggi Mundo Deportivo. Zlatan Ibrahimovic potrebbe dover saltare le gare contro gli ex-compagni nerazzurri e contro il Real, scrive il quotidiano sportivo catalano, che titola a tutta prima pagina "Peligra Ibra!" (Pericolo Ibra).

Fonti del Barcellona hanno confermato che nell'allenamento il giocatore svedese ha risentito di un dolore alla coscia della gamba destra. I medici lo hanno messo a riposo e oggi a fine pomeriggio lo sottoporranno ad esami per determinare l'entità del problema e se dovrà essere fermato. Il Barcellona riceverà al Camp Nou l'Inter il 24 novembre, e cinque giorni dopo, il 29, il Real nell'attesissimo 'Clasico' della Liga spagnola.