Cska agli ottavi, Wolfsburg fuori. Il Real vince a Marsiglia

Champions League
Il Cska Mosca vince contro il Besiktas e vola agli ottavi di Champions League
cska_mosca

Tripletta di Owen e il Man U condanna i tedeschi, il Cska Mosca vince e vola agli ottavi. Le merengues passano a Marsiglia: doppietta di Ronaldo. Il Porto affonda l'Atletico, pari del Chelsea. TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GUARDA TUTTI I GOL DELLA  CHAMPIONS

GUARDA LA CRONACA DEI MATCH


GRUPPO A - Già sicuro del primo posto nel girone il Bordeaux ha vinto sul campo del Maccabi Haifa: rete di Jussie al 12' del primo tempo. Vanno agli ottavi i francesi e il Bayern Monaco che ha battuto all'Olimpico di Torino la Juventus.

GRUPPO B -
Tripletta di Owen e il Manchester United vince 3-1 e condanna il Wolfsburg all'eliminazione. Ne approfitta il Cska Mosca che vola agli ottavi grazie alla vittoria per 2-1 ottenuta sul campo del Besiktas.  Russi in gol al 41' del primo tempo con Krasic, pareggio dei turchi con il brasiliano Bobo al 41' del secondo tempo e rete del successo moscovita con Aldonin al quinto minuto di recupero.

GRUPPO C - Marsiglia eliminato: il Real Madrid vince 3-1, spagnoli in vantaggio con una punizione da fuori di Cristiano Ronaldo al 5'. Pareggio francese all'11' con Lucho. Poi il Real si riporta davanti al 15' st con Albiol e dilaga al 35' con Cristiano Ronaldo. Passano il turno il Real Madrid e il Milan che ha pareggiato con lo Zurigo.

GRUPPO D - Il Porto, già qualificato, affonda l'Atletico Madrid (3-0). I portoghesi chiudono i giochi nel primo tempo al 2' con Bruno Alves e al 14' con Falcao. Poi terzo gol al 31' del secondo tempo con Hulk. Il Chelsea conclude la fase a gironi con un pari tra le mura amiche: 2-2 con l'Apoel Nicosia. Ospiti in vantaggio al 6' con Zewlakov, Blues ribaltano la gara al 13' con Essian e al 26' del primo tempo con Drogba. Poi rete di Mirosavljevic al 42' del secondo tempo per l'Apoel.

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS LEAGUE

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT