Marchisio: cederei il gol all'Inter per rigiocare col Bayern

Champions League
Morale sotto i tacchi per Claudio Marchisio dopo la debacle in Champions
Italy Soccer Serie A

Lo juventino pur di ridisputare il match contro i tedeschi sarebbe disposto a barattare la rete segnata ai nerazzurri in campionato: "Poteva essere la settimana perfetta, invece c'è il rammarico per i 4 gol presi". TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GUARDA TUTTI I GOL DELLA  CHAMPIONS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Claudio Marchisio baratterebbe "il gol segnato all'Inter" nel vittorioso 2-1 di sabato scorso in campionato per "poter rigiocare la partita contro il Bayern Monaco" di martedì sera, persa 4-1 all'Olimpico di Torino e che è costata alla sua Juventus l'eliminazione dalla Champions League. "Dopo la vittoria con l'Inter potevamo passare una settimana perfetta e invece c'è il rammarico per questi quattro gol subiti", ha detto oggi Marchisio a Juventus Channel. "Certamente ci aspettavamo un risultato diverso e siamo tutti dispiaciuti. Dopo il grande sforzo per vincere contro l'Inter, c`è stato un rilassamento, anche dovuto alla stanchezza. Inoltre il Bayern ha fatto una grande partita, dimostrando di avere più voglia di noi di passare. Secondo me, la qualificazione ce la siamo giocata prima, non dovevamo arrivare all'ultima partita con il passaggio del turno ancora da conquistare".

A di là della cocente delusione, Marchisio prova a guardare avanti: "In questo momento siamo tutti arrabbiati - ha detto il centrocampista bianconero - ma anche consapevoli che si può reagire solo in un modo, cioè sul campo. Dobbiamo pensare a vincere le due partite contro Bari e Catania e arrivare al meglio a Natale, poi sfrutteremo la sosta per ricaricarci". Poi torneranno le coppe con l'Europa League. "Non sarà facile perché ci sono tante ottime squadre", ha ammesso Marchisio.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA JUVENTUS


COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS