Tegole per Chelsea e Man U: Cole e Giggs saltano gli ottavi

Champions League
Ashley Cole, forse stagione finita per lui
ashley_cole_chelsea

Infortunio grave per l'esterno dei Blues che non giocherà la sfida di Champions contro l'Inter e rischia di perdere i Mondiali per la frattura alla caviglia sinistra. Frattura al braccio per il gallese dei Red Devils. I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Tre mesi di stop per Ashley Cole che non solo salterà la doppia sfida di Champions League contro l'Inter ma rischia soprattutto di dover rinunciare ai mondiali. Il terzino sinistro del Chelsea si è infortunato nel corso dell'incontro di mercoled contro l'Everton, perso dai blues 2-1. Gli esami radiologici a cui si è sottoposto oggi il nazionale inglese hanno evidenziato la frattura della caviglia sinistra, conseguenza del duro contrasto con lo statunitense Landon Donovan dopo circa un'ora di gioco. Nel Chelsea il suo posto verrà preso con ogni probabilità da Yury Zhirkov, in nazionale i principali candidati sono Wayne Bridge del Manchester City e Stephen Warnock dell'Aston Villa.

Frattura al braccio per Ryan Giggs che dovrà restare fuori per almeno quattro settimane e quindi salterà le due sfide di Champions con il Milan. E' l'esito degli accertamenti fatti dopo che l'esterno gallese del Manchester United si era scontrato con Steve Sidwell nella gara pareggiata per 1-1 al Villa Park.