Il Milan contro i Diavoli, tutta la Champions su SKY

Champions League
Riparte dagli ottavi di finale la rincorsa alla Champions League
sport_calcio_estero_champions_league

Riparte la caccia alla Champions e i rossoneri affrontano il Manchester United nell'andata degli ottavi di finale a San Siro. Il Real contro il tabù Lione. Mercoledì tocca alla Fiorentina che fa visita al Bayern. GUARDA I GOL DELA CHAMPIONS SU SKY.it

I GOL DELLA CHAMPIONS SU SKY.it

GUARDA IN DIRETTA I MATCH DELLA CHAMPIONS LEAGUE SUL PC


GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!

Si torna in campo per la fase finale della Champions League. Tra martedì 16 e mercoledì 17 febbraio, Sky Sport proporrà in diretta quattro incontri di andata degli ottavi di finale.

Si comincia martedì con Milan-Manchester, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Mauro. A bordo campo Pierluigi Pardo, Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Federico Ferri.
Sempre alle ore 20.45, diretta di Lione-Real Madrid su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.

Mercoledì 17 febbraio, alle ore 20.45, altre due partite in programma: Bayern Monaco-Fiorentina. Diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Antonio Di Gennaro. A bordo campo Alessia Tarquinio e Paolo Assogna. Sempre alle ore 20.45, diretta di Porto-Arsenal su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.

I match di entrambe le giornate saranno preceduti da un ampio pre partita (dalle 20.00) e post partita (fino alle 23.30) con Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Martedì, pre e post gara saranno in diretta dallo Stadio San Siro.
E su Sky Supercalcio HD, dalle ore 20.45, si accende "Diretta Gol Champions League", per non perdere nemmeno un’azione di gioco da tutti i campi della due giorni di coppa.

Inoltre, martedì 16 e mercoledì 17, in occasione di Milan-Manchester e Bayern Monaco-Fiorentina, su Sky Sport 1 HD, a partire dalle ore 06.00 del mattino, una maratona di immagini e gol accompagnerà i telespettatori al fischio d’inizio dei due big match: un vero e proprio countdown con la riproposizione delle partite che hanno portato rossoneri e viola agli ottavi di finale e (martedì) le sintesi della doppia sfida tra Milan e Manchester Utd dell’edizione 2006/2007 della Champions.

Martedì 16 febbraio
ore 20.45
Diretta Gol                           Sky SuperCalcio (canale 205)
Milan-Manchester Utd            Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Massimo Marianella; commento tecnico Massimo Mauro; bordo campo Pierluigi Pardo, Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Federico Ferri

Lione-Real Madrid                 Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Riccardo Trevisani; commento tecnico José Altafini; bordo campo Marco Foroni

Mercoledì 17 febbraio

ore 20.45
Diretta Gol                            Sky Supercalcio (canale 205)
Porto-Arsenal                        Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Federico Zancan; commento tecnico Massimo Mauro; bordo campo Pierluigi Pardo

Bayern Monaco-Fiorentina       Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento tecnico Antonio Di Gennaro; bordo campo Alessia Tarquinio e Paolo Assogna