Champions, gli altri due match tra le stelle d'Europa

Champions League
Leo Messi, intoccabile del Barça nel match contro i tedeschi dello Stoccarda
messi_548_345

Stasera sono in campo anche Stoccarda-Barcellona e Olympiacos-Bordeaux. Per Guardiola intoccabili Messi-Ibrahimovic e Henry, l'ex juventino Molinaro unico italiano nello Stoccarda. Bordeaux senza Diarra. LE FOTO E TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

IN DIRETTA I MATCH DELLA CHAMPIONS SUL PC

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!


STOCCARDA-BARCELLONA - Groos ha praticamente tutti a disposizione per la partita della Mercedes Benz Arena contro il Barcellona campione in carica. Confermato il modulo, 4-4-2. Ci sarà l'ex Milan e Arsenal Lehmann in porta, ci sarà in attacco la temibile coppia Pogrebnyak-Cacau reduce dal poker in Bundesliga contro il Colonia. Osservati speciali anche l'ex, il bielorusso Aleksandar Hleb, e Cristian Molinaro che si ritroverà di fronte, sulla sua fascia, il pallone d'oro Leo Messi. Il terzino in prestito dalla Juventus sarà l'unico italiano in campo.

Guardiola non ha a dispozione Abidal e Keita. Xavi e Dani Alves invece,ancora in dubbio, recuperano ma partiranno dalla panchina. Spazio allora a Puyol sulla fascia destra con Pique e Rafa Marquez centrali e l'ex interista Maxwell davanti a Victor Valdes. Il 4-3-3 del Barca si completa con Tourè Iniesta e Busquets trio di centrocampo a supporto del super tridente in attacco. Intoccabili Messi-Ibrahimovic e Henry.

OLYMPIAKOS-BORDEAUX -
Sarà 4-3-2-1 per l'Olympiakos per la sfida contro i campioni di Francia. Unici indisponibili Galletti, Dudu e Diogo. Nessun dubbio di formazione per l'allenatore serbo Bandovic. Nikopolidis sarà il portiere, in difesa l'ex Juve Mellberg sarà il centrale al fianco di Papadopulos con Torosidis e Raul Bravo a destra e sinistra. A centrocampo occhi puntati su Enzo Maresca che affiancherà Ledesma e Stoltidis. Davanti Lua Lua e l'ex Napoli Jesus Datolo, al debutto in Champions, giocheranno a supporto dell'unica punta Derbyshire.

Blanc ha un unico problema ed è l'indisponibilità di Diarra. Per il resto tutti a disposizione per la trasferta del Karaiskakis. Sarà 4-2-3-1 per i francesi con Carrassoo in porta e linea con da destra a sinistra Chalmè Ciani Planus e Tremoulinas. In mezzo Sanè e Fernando Menegazzo davanti alla difesa a supporto del trio composto da Plasil Gourcuff e Wendel. Davanti unica punta il bomber marocchino Chamakh.