Ibra alla notte degli esami. Il Barça alla prova Stoccarda

Champions League
Zlatan Ibrahimovic, che ha scelto di giocare nella squadra campione d'Europa, è alla notte degli esami
zlatan_ibrahimovic_barcellona_ap

Zlatan e la maledizione Champions. Proprio come l'Inter, esattamente come il Real. Zlatan, che vince quasi sempre in campionato, in Europa perde la sua forza. Sarà la volta buona col Barcellona? IL PROGRAMMA E TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI

Zlatan Ibrahimovic e la maledizione Champions. Proprio come l'Inter, esattamente come il Real. Zlatan, che vince quasi sempre in campionato, in Europa perde la sua forza. Quella Coppa non l'ha mai alzata e non è mai andato oltre i quarti.

Insomma, quasi un'ossessione. Per questo ha scelto di giocare proprio nella squadra campione d'Europa. Per questo questa deve essere la sua notte. L'occasione per cancellare i troppi punti interrogativi che cominciano a nascere intorno al suo nome. E per dare le risposte giuste.

A chi lo accusa di essere in netto calo e a chi in Catalogna comincia a rimpiangere Eto'o. Il suo gol a Londra per un po'sarà inevitabilmente la scimmia sulla spalla di Ibra. Almeno finché non ne farà uno così importante pure lui. Che a dir la vertià a Stoccarda messo dentro la rete dell'1-1, quella che permette al Barca di partire con un piccolo vantaggio. Ma a Barcellona un gol così non basta a trasformarti in un campione. Ci vuole altro.

Stia tranquillo Ibra, il super Messi e il suo show di magia che ha polverizzato il Valencia e incantato il Camp Nou sarebbero modelli irraggiungibili per chiunque. E Leo stasera sarà un suo alleato: nessuno meglio di un mago può aiutarlo a sconfiggere definitivamente una maledizione. Anche se si chiama Champions.

MERCOLEDI' 17 MARZO
ore 20.45
Diretta Gol, Sky SuperCalcio (canale 205)
Barcellona-Stoccarda
- Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Bordeaux-Olympiacos - Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.