Champions, l'Inter pesca il Cska Mosca. Arsenal-Barcellona

Champions League
Gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions (Foto Ansa)
tabellone_champions_ansa

Urna benevola per i nerazzurri a Nyon. Dopo aver affrontato il Chelsea agli ottavi, la formazione di José Mourinho se la vedrà con il Cska ai quarti. Derby francese Lione-Bordeaux, Bayern-Man Utd. GUARDA IL VIDEO E I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Dopo la super sfida con il Chelsea agli ottavi di finale, sorteggio soft per l'Inter che sarà impegnata nei quarti con i non irresistibili avversari del Cska Mosca. La formazione di José Mourinho giocherà la gara d'andata a San Siro. Per quanto riguarda gli altri match sorteggiati c sarà il derby tutto francese tra Olympique Lione e Bordeaux, mentre i campioni in carica del Barcellona dovranno superare l'ostacolo Arsenal giocando il match d'andata all'Emirates Stadium.

Classica del calcio europeo è invece la sfida tra Bayern Monaco e Manchester United. Per quanto concerne le semifinali la vincente di Inter-Cska Mosca incontrerà chi avrà avuto la meglio tra Arsenal e Barcellona. Le gare d'andata si giocheranno il 30 e il 31 marzo. Il ritorno è in programma il 6 e il 7 aprile.

Gli accoppiamenti dei quarti di finale:

Lione-Bordeaux
Bayern Monaco-Manchester United
Arsenal-Barcellona
Inter-Cska Mosca